Avete capito chi è il tenero bambino in fotografia? Si tratta di un calciatore molto noto che in passato ha anche giocato in Serie A
Riuscite a capire chi è questo bambino in foto? Si tratta di un calciatore, di ruolo difensore. In carriera ha militato in Liga, in Bundesliga e anche in Serie A. Attualmente gioca in Ligue 1.
Nel nostro campionato ha disputato solo una stagione (2020-21) ed ha impressionato tutti con la sua velocità poderosa. Avete già provato a capire di chi stiamo parlando?
E’ nato a Madrid nel 1998 e 4 novembre scorso ha compiuto 24 anni. Nonostante sia nato nella Capitale spagnola, non gioca per la Roja. Calcisticamente è cresciuto nel Real Madrid e proprio nei blancos ha esordito nei professionisti prima di approdare in prestito al Borussia Dortmund.
Il bimbo in foto è uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar. Con la sua Nazionale ha conquistato, a sorpresa, la semifinale dove affronterà la Francia. Sì, il bimbo in questione è di nazionalità marocchina. Ora avete capito chi è? Il tenero bambino in foto non è altro che Achraf Hakimi.
Hakimi, con la maglia della sua Nazionale, ha collezionato 59 presenze realizzando anche 8 reti. In carriera ha militato, oltre che nel Real Madrid e nel Borussia, anche nell’Inter e attualmente è un perno del PSG di Galtier.
Hakimi è uno dei terzini più forti nel panorama calcistico e la sua capacità di essere dirompente in zona offensiva è un’arma che sia il Marocco che il PSG possono sfruttare. Il classe ’98 proverà con il “suo” Marocco a sorprendere anche la Francia dell’amico Mbappé.
Il Napoli di Antonio Conte necessita di un acquisto in attacco dopo il grave infortunio…
Sembrava una cessione già definita per l'Inter, ma ora è cambiata interamente la situazione: ecco…
In casa Roma l'obiettivo è chiudere rinforzi sul mercato e nelle prossime ore il club…
Locatelli e Koopmeiners resteranno alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i…
L'Inter prova ad accelerare allo scopo di consegnare un nuovo rinforzo a Chivu. Nuovo obiettivo…
Rabiot torna al centro delle voci di mercato e lo fa dopo un annuncio relativo…