Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Galosso a TVPLAY: “Alla Juventus piace un profilo alla Giuntoli. Il prossimo mercato sarà molto attento ai conti”

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, Daniele Galosso di Tuttosport ha parlato del prossimo mercato della Juventus.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, il giornalista di Tuttosport Daniele Galosso ha detto la sua in merito al mercato della Juventus . Queste le sue parole:

 

SULLE LACUNE DELLA JUVE – “Nell’organico che ha disposizone Allegri l’unica falla riguarda gli esterni. In particolare la coppia di destra, con Cuadrado che ha giocato anche bene, impegnandosi più del dovuto. Nel 3-5-2 le corsie sono rimaste scoperte. Quindi direi che il mirino della Continassa è puntato li, verso una soluzione low cost, per non andare a gravare sulle casse della società. Qualora si dovesse operare su un profilo specifico, allora si dovrebbe guardare a centrocampo, soprattuto se Pogba tornerà a disposizione.”

SUL MERCATO ESTIVO DELLA JUVENTUS – “Allora le indicazioni che arrivano sono quelle di una società intenzionata a voltare pagina in maniera abbastanza definitiva. Quindi tutto lascia pensare che possa esserci un riasetto all’interno dell’area sportiva e dirigenziale, per quanto Cherubini abbia lavorato bene. Che poi si tratti di Giuntoli insomma è difficile dirlo, sicuramete alla Juventus piace un profilo alla Giuntoli. Non è l’unico, ma il profilo è soprattutto quello, che sappia valorizzare i giovani e completare il mercato. Mi aspetto una Juve molto attenta ai conti, ma ciò non eslcude un investimento importante. Probabilmente verrà finanziato da qualche cessione o si potrà pensare alla Next Gen che un investimento molto importante“.

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy