Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bianchin a TVPLAY: “Il rinnovo di Leao è complicato, più facile quello di Giroud”

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, il giornalista Luca Bianchin ha parlato del mercato del Milan.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, il giornalista Luca Bianchin, ha detto la sua in merito al mercato del Milan. Queste le sue parole:

 

PORTIERE MILAN – “La trattativa Sportiello è in fase avanzata, ti posso dire che Tatarusanu non ha fatto così male, il Milan non ha perso punti nonostante alcuni errori. Generalmente ha preso più gol dello scorso anno, ma è anche vero che Tatarusanu su quella palla contro l’Arsenal non può andare con quell’atteggiamento. A gennaio Maignan tornerà a giocare”.

MERCATO MILAN – “Non ci saranno emozioni in sede di mercato, anche per le altre squadre. Rinnovi? È complicata la situazione di Leao, lui vuole parlare col Milan il prima possibile. Mi sembra complicata anche la questione di Bennacer. La possibilità che arrivi un’offerta per Leao è invece concreta. A 12o milioni non lo si può tenere per motivi economici, poi non ci dimentichiamo che c’è la questione Sporting Lisbona. Su Giroud è più semplice, per il livello di empatia che si è creato è destinato a rimanere. Sono innamorati l’uno dell’altro“.

MIRANTE – “Addio Mirante? È presto per dirlo, c’è una questione riferita alle liste. L’anno scorso il Milan ha deciso il terzo portiere a giugno. In lista c’era anche Plizzari che è andato a Pescara. La questione del terzo portiere è rimasta in bilico fino allo scudetto. Ma penso che ora sia prematuro parlare di questo. Al momento c’è Jungdal che ha fatto una comparsa in Champions a Zagabria. Poi c’è anche Maria Nava che sta parando per il Milan della Youth League, il quale si è guadagnato la qualificazione contro squadre come Chelsea, Zagabria e Salisburgo che sono messe bene a livello giovanile“.

 

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy