Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bassi a TvPlay: “Scalvini? Nessuno mette 40 milioni. L’Inter…”

Luca Bassi, giornalista, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. Tema di discussione: Scalvini e l’Atalanta

Giorgio Scalvini, giovane difensore dell’Atalanta, sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato. Il giornalista Luca Bassi ne ha parlato ai microfoni di TvPlay.

SU SCALVINI – “E’ normale che ci siano l’interesse delle grandi squadre visto il suo rendimento. 40 milioni però sono tanti. Il Milan non penso che voglia portare avanti certi investimenti. E’ vero che Scalvini è giovane, ma la cifra per un giocatore che devi aspettare sono tante. Adesso nel Milan o nella Juve non sarebbe decisivo. Stai comprando un giovane. Anche Gasperini sa che ha bisogno di completare il processo di crescita. La Juve con tutti i problemi che ha non so quanto possa mettersi in ballo in una trattativa del genere. L’Inter è forse l’unica che potrebbe muoversi. Fabbian interessa all’Atalanta, anche se non so quanto può valere il suo cartellino. Neanche l’Inter però può arrivare a quanto chiede l’Atalanta. Certo, potrebbero entrare in ballo i rapporti tra le due squadre. L’Atalanta però si fa pagare caro i suoi gioielli. L’unica eccezione è Gosens…ma li secondo me è perché i Percassi volevano fare l’ultima grossa plusvalenza prima della chiusura con Pagliuca.”

SULL’ATALANTA – “Si tende un po’ a continuare a pensare all’Atalanta come anni fa. Sino a poco tempo fa i pezzi grossi erano tutti sul mercato, ma oggi può anche iniziare a ragionare in maniera diversa. Bisogna vedere cosa si saranno detti la società e Gasperini. Prima del mondiale c’era un po’ di maretta sulla rosa lunga. Chiedeva quale fossi il progetto, se quello con i giovani o la riconoscenza ai “big” degli ultimi anni. Non sarei così sicuro che l’Atalanta abbia porte aperte per le trattative con Salvini. Aspetterei a dire che è sul mercato. Se poi dovesse partire non penso che nessuno possa mettere 40 milioni”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy