Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tomas Roncero a TVPLAY: “Mbappè sarà un giocatore del Real Madrid”

Mbappè al Real

Tomas Roncero di AS ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay preannunciando una futura trattativa con il Paris Saint Germain

Il giornalista del quotidiano sportivo spagnolo AS, Tomas Roncero, è intervenuto ai microfoni di TvPlay anticipando una probabile riapertura della trattativa tra il Real Madrid e il Paris Saint Germain per il trasferimento in Spagna di Kylian Mbappè. Queste le sue dichiarazioni nel corso della diretta.

Mbappè al Real
Kylian Mbappè – TvPlay.it

IL RAPPORTO TRA IL REAL E MBAPPE’ – “Mbappé? L’ho perdonato.  Questa sera per 80 minuti non ha fatto praticamente nulla, ma nel finale ha firmato il suo futuro contratto con il Real Madrid. Si, Kylian Mbappé tornerà ad esser un obiettivo del Real Madrid. Il Madrid vuole sempre prendere i migliori. Il presidente del Real lo perdonò al telefono dopo il mancato trasferimento. Ha dimostrato il suo cuore grande e nel 2024 sarà il benvenuto. Lo perdoneremo, ma non subito. Mbappé deve restare a Parigi fino al 2024, fino alla fine dei giochi olimpici. Il Real ha prima altri grandi obiettivi, come ad esempio Haaland o Bellingham“.

Gestione cookie