Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lucioni a TVPLAY: “Tante squadre possono metterci in difficoltà, ma quel rigore con il Genoa…”

Fabio Lucioni

Il difensore del Frosinone Fabio Lucioni è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le sue analisi sulla Serie B e sulla sua squadra, attualmente prima in classifica.

Fabio Lucioni
Fabio Lucioni a TvPlay

SERIE B – “Come preannunciato a inizio campionato è più un A2 che una B. E’ un campionato difficilissimo, lo dimostra il fatto che tante squadre con altre ambizioni ora stanno facendo fatica, ma è un campionato lunghissimo e si deciderà le ultime gare”.

AVVERSARIE – “A Genova abbiamo perso, probabilmente il rigore si poteva fischiare, a parti inverse non so come sarebbe andata a finire. Ci sono tante squadre che potrebbero metterci in difficoltà”.

GIOVANI DA VALORIZZARE – “Credo che bisogna dare modo ai giovani di crescere e di farlo nel migliore dei modi, nel gruppo bisogna avere un’amalgama importante e qualche ‘anziano’ deve esserci. E’ normale che in Italia ci siano tanti giovani, è necessario avere la pazienza di saperli aspettare. Penso che si diano delle sentenze e delle considerazioni affrettate sia sui giocatori che sui tecnici, che vanno seguiti”.

VANTAGGIO IN B – “Non la possiamo perdere solo noi, è un campionato aperto e difficilissimo, se ti distrai per due partite ti ritrovi in difficoltà. Non ci siamo distratti nelle ultime gare, ma è un torneo complicato. Se non stai sempre al 100% rischi di non fare ciò che hai fatto fino ad oggi”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy