Inter%2C+accordo+da+5+milioni+a+stagione%3A+i+dettagli%C2%A0dell%26%238217%3Bintesa
tvplayit
/2022/12/19/inter-accordo-5-milioni-a-stagione/amp/

Inter, accordo da 5 milioni a stagione: i dettagli dell’intesa

Published by
Vincenzo Maccarrone

Inter, accordo da 5 milioni a stagione: i dettagli dell’accordo. Una trattativa importante che il presidente Zhang ha chiuso in poco tempo

La ripresa del campionato è sempre più vicina. Simone Inzaghi è già al lavoro con l’intera rosa a disposizione, eccezion fatta per il neo campione del mondo Lautaro Martinez che tornerà ad Appiano Gentile a ridosso dell’inizio del nuovo anno. Il 4 gennaio l’Inter è attesa subito da una sfida chiave per il prosieguo del campionato, il big match del Meazza contro il Napoli capolista.

Steven Zhang e Inzaghi- TvPlay.it

Ma contestualmente al lavoro sul campo, il club nerazzurro sta portando avanti strategie di medio e lungo periodo per far crescere i ricavi della società e ampliare la capacità di investimento sul mercato. E in tal senso il presidente Steven Zhang non più tardi di qualche ora fa ha messo a segno un colpo di notevole spessore, siglando un’intesa che garantirà l’afflusso milioni di euro nelle casse dell’Inter.

Inter, è ufficiale l’accordo con eBay: intesa biennale con opzione di rinnovo

La società meneghina potenzia e accresce la collaborazione con eBay, il sito di e commerce che già era official partner del club nerazzurro e che adesso apparirà con maggiore evidenza. A partire proprio dal big match Inter Napoli, la sfida scudetto che si disputerà mercoledì 4 gennaio al Meazza, eBay diventerà sponsor di manica della maglia da gioco di Lukaku e compagni.

Romelu Lukaku – TvPlay.it

Il nuovo accordo prevede un contratto biennale con opzione di rinnovo, una partnership che porterà circa 5 milioni a stagione nelle casse dell’Inter. La partnership è stata solo in parte preannunciata dai nerazzurri con un lancio social, un video su Instagram che farà da traino al comunicato ufficiale che dovrebbe invece arrivare domani.

La celebre azienda di marketplace sarà sponsor di manica per la prima squadra sia in Serie A che in Champions, oltre che per Primavera e squadra femminile. Si tratta di una  boccata d’ossigeno dopo il fiasco Digitalbits.

I cinque milioni garantiti da eBay non bastano a compensare il vuoto lasciato dall’azienda di criptovalute, ma è senz’altro un nuovo punto di partenza. Il presidente Zhang da qui alle prossime settimane dovrebbe annunciare nuove partnership di spessore per rilanciare il marchio Inter e far crescere ulteriormente i ricavi.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

3 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

6 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

7 ore ago

Ribaltone Napoli, colpo di scena Conte: non si torna più indietro

Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…

11 ore ago

Lazio, pioggia di milioni per Lotito: affare pazzesco

La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…

20 ore ago

Dall’Inter alla Roma, addio ufficiale: altra batosta per Inzaghi

L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…

23 ore ago