Il dirigente sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le sue analisi sulla Reggina di Inzaghi, il mondiale, Gigio Donnrumma e il dualismo tra Messi e Maradona.
SU INZAGHI E LA FINALE MONDIALE – “Inzaghi? Io lo conosco ormai che sono quasi 20 anni. Parliamo di una persona puntigliosa, meticolosa e seria. Lui ha mille idee, posso dire che è davvero difficile a stargli dietro perché non si ferma mai. La parata di Martinez nei minuti finali di Argentina-Francia? Come posso commentarla? Una parata dall’alto valore tecnico, ma oltre il valore tecnico parliamo di una parata che ha un certo peso e una certa valenza. Quella parata ha consegnato la Coppa del Mondo all’Argentina. Avere un portiere del genere porta sicurezza alla squadra. Lui è stato bravo fino alla fine ad aspettare”.
SU DONNARUMMA – “Di Gigio Donnarumma se ne parlava bene già quando lui aveva praticamente 15/16 anni. Bravissimo il grande Sinisa a farlo esordire così giovane. A me ricorda lo stesso percorso che fecero Buffon e Peruzzi. Parliamo di portiere che sono fuori categoria”.
SUL DUALISMO MARADONA E MESSI – “Il calcio è bello perché è soggetto. Io credo che Maradona non sia avvicinabile praticamente da nessuno. Messi è un calciatore straordinario e strepitoso ma credo che di Maradona non ne avremo più nella storia”.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…