Cristiano Ronaldo-Al Naasr, operazione da 200 milioni: “Lui non è convinto”. Prende corpo la trattativa tra CR7 e il club saudita
Il Mondiale del Qatar è ormai andato in archivio con la grande vittoria dell’Argentina e del suo capitano entrato definitivamente nella storia del calcio mondiale, Lionel Messi. Se c’è un vincitore, ed è il più atteso e pronosticato, esiste anche un grande sconfitto che non può non essere Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese non è riuscito a realizzare il sogno di alzare la cielo la sua prima Coppa del Mondo.
La clamorosa eliminazione ai quarti di finale per mano del sorprendente Marocco è una ferita difficile da rimarginare e segna in modo definitivo l’ultimo segmento, il più sofferto, della carriera del fuoriclasse di Funchal. Per Cristiano Ronaldo l’ultimo mondiale della sua vita si è trasformato in un incubo: non solo la precoce eliminazione dal torneo, ma anche l’esclusione dai titolari decisa dall’ormai ex ct Fernando Santos.
In attesa di smaltire definitivamente la rabbia e la delusione accumulate in questi ultimi venti giorni, CR7 è in qualche modo costretto a pensare al suo futuro immediato. Ad oggi Ronaldo è senza squadra, alla luce della rescissione consensuale del contratto con il Manchester United. Ma secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe a un passo l’intesa con i sauditi dell’Al-Nassr.
A rivelare lo stato della trattativa tra Cristiano Ronaldo e il club arabo è Damiano Er Faina nel corso della diretta di Calciomercato.it ai microfoni di TvPlay: “Il fuoriclasse portoghese sta trattando direttamente con l’Al-Nassr senza Jorge Mendes il quale dal canto suo lo ha proposto a due società, Real Madrid e Sporting Lisbona. Ronaldo andrebbe volentieri a Lisbona, ma a 40 anni e non adesso“.
“La trattativa con i sauditi sta andando avanti ma la firma di Cristiano Ronaldo non è affatto scontata. E non è un problema di soldi -ha chiarito Er Faina -, visto che andrebbe a guadagnare 200 milioni che possono diventare 250 grazie a vari bonus. Lui vuole giocare ancora nel calcio che conta, in un club che giochi in Champions League. Vedremo come andrà a finire“.
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…