Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, l’allenamento preoccupa i tifosi: cessione bloccata

Il Napoli blocca la cessione di Demme

L’allenamento del Napoli preoccupa i tifosi del Napoli: la società blocca la cessione, c’è la dichiarazione in diretta.

Il Napoli si allena in vista del ritorno in campo a gennaio. A pochi giorni dall’inizio dell’anno nuovo, la formazione di Spalletti dovrà affrontare l’Inter a San Siro. Un big match dalle mille aspettative e tante incognite, vista la lunga sosta per il Mondiale che ha messo in standby il campionato italiano.

Il Napoli blocca la cessione di Demme
Il Napoli blocca una cessione (TvPlay.it)

A gennaio si apre anche la finestra invernale del calciomercato e il Napoli sembra intenzionato a migliorare la rosa con un nuovo acquisto. O meglio, uno scambio. Infatti, Zanoli è promesso sposo della Sampdoria, che in cambio darà Bereszyński. Giuntoli e De Laurentiis, però, guardano attentamente anche alle possibili cessioni e richieste dei propri calciatori. Le priorità sono i rinnovi, ma qualche atleta starebbe spingendo per la retrocessione. E l’allenamento del 20 dicembre preoccupa i tifosi azzurri: ecco che cos’è successo a Castel Volturno.

Demme non si allena: sarà cessione? L’annuncio in diretta

Il Napoli non vuole vendere Demme
Diego Demme chiede la cessione: la posizione del Napoli (TvPlay.it)

A qualche giorno dalla sconfitta in casa contro il Villareal, la formazione di Spalletti si è allenata come di consueto a Castel Volturno, ma due giocatori non hanno svolto la seduta di gruppo. Infatti, Sirigu e Demme hanno lavorato in palestra, facendo preoccupare i tifosi azzurri. In particolare, è la situazione del centrocampista che tiene in ansia i supporter, poiché Diego vorrebbe avere più spazio e starebbe spingendo per una cessione.

Secondo quanto riportato in diretta ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay dal giornalista Ciro Troise il Napoli “non vorrebbe mandare via Demme“. De Laurentiis aprirebbe alla cessione solo se arrivasse un’offerta congrua, ma al momento non ci sarebbe alcuna intenzione di modificare l’assetto della capolista. Dunque, il giornalista partenopeo non ha dubbi e risponde alle domande dei tifosi: “Non ci sono legami tra l’allenamento in palestra di Demme e una possibile cessione“.

Il centrocampista tedesco, però, ha giocato davvero molto poco nella prima parte di stagione, anche per via di un infortunio. Diego è stato impiegato in queste amichevoli invernali da Spalletti, ma rubare il posto a Lobotka sarà un’impresa ardua.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy