L’allenamento del Napoli preoccupa i tifosi del Napoli: la società blocca la cessione, c’è la dichiarazione in diretta.
Il Napoli si allena in vista del ritorno in campo a gennaio. A pochi giorni dall’inizio dell’anno nuovo, la formazione di Spalletti dovrà affrontare l’Inter a San Siro. Un big match dalle mille aspettative e tante incognite, vista la lunga sosta per il Mondiale che ha messo in standby il campionato italiano.
A gennaio si apre anche la finestra invernale del calciomercato e il Napoli sembra intenzionato a migliorare la rosa con un nuovo acquisto. O meglio, uno scambio. Infatti, Zanoli è promesso sposo della Sampdoria, che in cambio darà Bereszyński. Giuntoli e De Laurentiis, però, guardano attentamente anche alle possibili cessioni e richieste dei propri calciatori. Le priorità sono i rinnovi, ma qualche atleta starebbe spingendo per la retrocessione. E l’allenamento del 20 dicembre preoccupa i tifosi azzurri: ecco che cos’è successo a Castel Volturno.
A qualche giorno dalla sconfitta in casa contro il Villareal, la formazione di Spalletti si è allenata come di consueto a Castel Volturno, ma due giocatori non hanno svolto la seduta di gruppo. Infatti, Sirigu e Demme hanno lavorato in palestra, facendo preoccupare i tifosi azzurri. In particolare, è la situazione del centrocampista che tiene in ansia i supporter, poiché Diego vorrebbe avere più spazio e starebbe spingendo per una cessione.
Secondo quanto riportato in diretta ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay dal giornalista Ciro Troise il Napoli “non vorrebbe mandare via Demme“. De Laurentiis aprirebbe alla cessione solo se arrivasse un’offerta congrua, ma al momento non ci sarebbe alcuna intenzione di modificare l’assetto della capolista. Dunque, il giornalista partenopeo non ha dubbi e risponde alle domande dei tifosi: “Non ci sono legami tra l’allenamento in palestra di Demme e una possibile cessione“.
Il centrocampista tedesco, però, ha giocato davvero molto poco nella prima parte di stagione, anche per via di un infortunio. Diego è stato impiegato in queste amichevoli invernali da Spalletti, ma rubare il posto a Lobotka sarà un’impresa ardua.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…