Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Bennacer, stallo o rinnovo? L’annuncio in diretta spiazza i tifosi

Bennacer rinnovo o stallo

Milan-Bennacer, stallo o rinnovo? L’annuncio in diretta spiazza i tifosi. Il 25enne centrocampista algerino ha il contratto in scadenza nel 2024

Il Milan è pronto a ricominciare. Il club rossonero campione d’Europa in carica è in questi giorni al lavoro all’interno del centro sportivo di Milanello in vista del ritorno in campo previsto per mercoledì 4 gennaio. La squadra di Pioli per la ripresa del campionato affronterà all’Arechi la Salernitana di Davide Nicola in una sfida tutt’altro che semplice. Ma non c’è solo il campo nei pensieri della dirigenza milanista.

Bennacer rinnovo o stallo
Ismael Bennacer – TvPlay.it

Il direttore generale Paolo Maldini affiancato dal direttore sportivo Ricky Massara ha avuto un incontro andato in scena nel primo pomeriggio di mercoledì con Enzo Raiola, l’agente di Ismael Bennacer, il 25enne centrocampista franco-algerino punto di forza della squadra di Pioli il cui attuale contratto andrà in scadenza a giugno del 2024. Un accordo che il club rossonero ha la ferma intenzione di prolungare.

Milan-Bennacer, prove di rionnovo: l’annuncio su TvPlay spiazza i tifosi rossoneri

Il vertice, durato circa un’ora e mezza, non ha portato a un accordo tra le parti, com’era forse prevedibile. Ma il Milan ha compiuto un significativo passo avanti, formulando una proposta molto importante, che farebbe di Bennacer uno dei top player della rosa per i prossimi anni. Il centrocampista franco-algerino guadagna attualmente un milione e mezzo di euro netti.

Gabriele La Manna
Gabriele La Manna a TvPlay

L’offerta che il Milan ha presentato a Enzo Raiola, fratello dello storico procuratore Mino, scomparso qualche mese fa, un’offerta di circa 4 milioni netti compresi di bonus e l’inserimento nel nuovo contratto di una clausola rescissoria da 50 milioni. Per approfondire il discorso su Bennacer è intervenuto nel corso della diretta di Calciomercato.it ai microfoni di TvPlay l’agente internazionale Gabriele La Manna.

In primis vorrei fare un elogio a Enzo Raiola che ha preso in eredità una mole di lavoro pazzesca dal grande Mino. Su Bennacer si può dire senza timore di smentita che si tratta di un giocatore molto importante, uno che fa la differenza e fa bene il Milan a blindarlo. Nei prossimi anni può diventare un perno del centrocampo rossonero. Nelle idee del Milan e di Enzo Raiola c’è sicuramente il rinnovo”.

I tifosi del Milan possono guardare con moderato ottimismo alla trattativa tra il club e l’agente di Bennacer. Nelle prossime settimane andranno sicuramente in scena altri incontri.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy