Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Beto, non solo il Chelsea: arriva l’annuncio sul suo futuro

La frase sul futuro di Beto

Il Chelsea è sulle tracce di Beto, ma non è l’unico club che avrebbe mostrato interesse: c’è l’annuncio sul futuro del bomber. 

Non è un mistero che l’attaccante dell’Udinese sia seguito con attenzione anche all’estero. Beto è entrato nel mirino del Chelsea, per via delle sue ottime prestazioni. In questo avvio di stagione ha segnato 6 gol in quindici partite, mentre l’anno scorso è andato anche in doppia cifra.

La frase sul futuro di Beto
Beto, l’annuncio sul futuro (TvPlay.it)

Il bomber portoghese è un classe 1998 e ha il futuro tutto da scrivere. Con il club friulano ha un contratto con scadenza al 2026, ma sembra davvero difficile che per il termine della prossima stagione nessun’altra società porti un’importante proposta. E infatti, l’intermediario che ha portato Beto all’Udinese ha rivelato la sua opinione su un eventuale trasferimento del calciatore.

Udinese, senti l’agente: “Beto resterà in Italia”

L’agente Gabriele La Manna è stato protagonista dell’operazione Beto alla fine dell’estate 2021. Quasi al foto-finish, l’Udinese si è appropriata del cartellino del promettente attaccante, quasi sconosciuto a molti. Con il passare delle settimane, il bomber ha dimostrato in Italia di che pasta fosse fatto, fino a rubarsi la scena e diventare titolarissimo.

Beto, attaccante dell'Udinese
Dove giocherà Beto dalla prossima stagione (TvPlay.it)

Nel frattempo, il Chelsea avrebbe messo gli occhi sul classe 1998. Ma la società londinese non è affatto l’unica. Infatti, anche diverse squadre italiane starebbero monitorando la situazione e aspettano prima di presentare una degna offerta alla famiglia Pozzo.

In particolare, Napoli e Fiorentina avrebbero inserito il nome del bomber bianconero nella lista dei desideri. E sempre dall’estero, Everton e Borussia Dortmund avrebbero dimostrato il proprio interesse. Per l’intermediario La Manna, però, il futuro di Beto è scritto: “Secondo me resterà in Italia“. Insomma, un indizio ben preciso. L’attaccante di Sottil potrebbe diventare presto l’avversario dell’Udinese: i top club di Serie A si daranno battaglia durante la sessione di calciomercato estiva del prossimo anno.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy