Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Camano a TvPlay: “Lautaro? Il suo mondiale anche dell’Inter. Sul futuro di Hakimi…”

Alejandro Camano, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay. Tanti i temi trattati. Dal mondiale ai suoi assistiti.

Il noto agente Alejandro Camano, procuratore tra gli altri di Hakimi e Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay. Tanti i temi trattati. Queste le sue parole:

MONDIALE ARGENTINO Io sono argentino, sono molto felice per un calciatore dell’importanza di Lautaro Martinez

FUTURO LAUTARO MARTINEZ – Lautaro è molto legato all’Inter, per me è molto importante dire al popolo nerazzurro che un po’ del Mondiale argentino è anche suo che ha dato tanta fiducia, tanto amore al calciatore. E’ stato anche un buon giorno per il calcio italiano, molti giocatori della Serie A sono importanti nella Nazionale albiceleste.

ENZO FERNANDEZ AL REAL – Non lo so, io lavoro con i miei calciatori. Enzo Fernandez è un giocatore incredibile e ha un futuro molto luminoso, credo che quest’anno continuerà sicuramente con il Benfica, per il resto non lo so.

HAKIMI – Sono molto felice per Hakimi, ha fatto un Mondiale incredibile con un Marocco formidabile. E’ come mio figlio, è stato molto attento alla sua nazionale, il suo torneo è stato meraviglioso. Hakimi-Inter? Non lo so, Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti quando siamo approdati in nerazzurro. Per il futuro non saprei, Hakimi ha tre anni e mezzo di contratto con il PSG che ha l’obiettivo di vincere la Champions League e il campionato, credo che adesso Hakimi giocherà sicuro. Per il futuro il calcio è molto dinamico, ma adesso è molto felice in Francia.

ATTACCO INTER – Lautaro è un calciatore incredibile con una mentalità formidabile, con Lukaku ha fatto un calcio meraviglioso e con Dzeko, che è un grandissimo, anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, non possiamo parlare di tante cose che succedono all’interno.

VILLAR – Credo che il calciatore debba essere felice, alla Sampdoria ora non è facile, ma abbiamo molta fiducia per il futuro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie