Camano+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BLautaro%3F+Il+suo+mondiale+anche+dell%26%238217%3BInter.+Sul+futuro+di+Hakimi%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2022/12/22/camano-alejandro-lautaro-inter-hakimi-mondiale/amp/

Camano a TvPlay: “Lautaro? Il suo mondiale anche dell’Inter. Sul futuro di Hakimi…”

Published by
Beatrice Canzedda

Alejandro Camano, noto procuratore, è intervenuto ai microfoni di TvPlay. Tanti i temi trattati. Dal mondiale ai suoi assistiti.

Il noto agente Alejandro Camano, procuratore tra gli altri di Hakimi e Lautaro Martinez, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay. Tanti i temi trattati. Queste le sue parole:

MONDIALE ARGENTINO Io sono argentino, sono molto felice per un calciatore dell’importanza di Lautaro Martinez

FUTURO LAUTARO MARTINEZ – Lautaro è molto legato all’Inter, per me è molto importante dire al popolo nerazzurro che un po’ del Mondiale argentino è anche suo che ha dato tanta fiducia, tanto amore al calciatore. E’ stato anche un buon giorno per il calcio italiano, molti giocatori della Serie A sono importanti nella Nazionale albiceleste.

ENZO FERNANDEZ AL REAL – Non lo so, io lavoro con i miei calciatori. Enzo Fernandez è un giocatore incredibile e ha un futuro molto luminoso, credo che quest’anno continuerà sicuramente con il Benfica, per il resto non lo so.

HAKIMI – Sono molto felice per Hakimi, ha fatto un Mondiale incredibile con un Marocco formidabile. E’ come mio figlio, è stato molto attento alla sua nazionale, il suo torneo è stato meraviglioso. Hakimi-Inter? Non lo so, Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti quando siamo approdati in nerazzurro. Per il futuro non saprei, Hakimi ha tre anni e mezzo di contratto con il PSG che ha l’obiettivo di vincere la Champions League e il campionato, credo che adesso Hakimi giocherà sicuro. Per il futuro il calcio è molto dinamico, ma adesso è molto felice in Francia.

ATTACCO INTER – Lautaro è un calciatore incredibile con una mentalità formidabile, con Lukaku ha fatto un calcio meraviglioso e con Dzeko, che è un grandissimo, anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, non possiamo parlare di tante cose che succedono all’interno.

VILLAR – Credo che il calciatore debba essere felice, alla Sampdoria ora non è facile, ma abbiamo molta fiducia per il futuro.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

29 minuti ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

2 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

6 ore ago

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

16 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

18 ore ago