Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

De Lellis a TvPlay: “Koulibaly all’Inter? Ecco perchè potrebbe rientrare”

Il giornalista di Repubblica Enrico de Lellis è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Tv Play. 

Il giornalista di repubblica Enrico de Lellis è intervenuto nella trasmissione Tv Play in onda su Twitch. Tanti i temi trattati. Queste le sue parole:

SU KOULIBALY ALL’INTER – “Koulibaly va all’Inter? E’ un po’ forzata detta così. Koulibaly è uno dei profilo che da tempo piace ad Inzaghi. Ci sono altri profili…anche Scalvini e Smalling. Oltre a Skriniar, anche De Vrij e D’ambrosio sono in scadenza. Uno o due difensori dovrà farli. Su Skriniar sappiamo esserci il PSG. Potrebbe tornare alla carica a Gennaio. L’Inter non è tagliata fuori dal discorso rinnovo contratto. Serve tempo, ma i soldi del PSG sono tanti. Se mai dovesse esserci una separazione, a Gennaio non penso, più probabile a Giugno, a quel punto Koulibaly che sta facendo fatica e non è felicissimo, potrebbe rientrare in Italia e l’Inter c’è. Previsto un incontro del suo entourage con il Chelsea”

SU KOLO MUANI : “Il Milan lo segue da tempo, anche un po’ di nascosto. Le società fanno il loro lavoro. Molte cose sono nascoste. Piace tanto a Massara, che lo segue da tre anni. Il costo è elevato. Il prezzo è lievitato a 30/40 milioni. L’Eintracht ha tutte le intenzioni di tenerselo sperando di fare lievitare il prezzo e fare asta in estate. Il Milan c’è. Al Milan serve un attaccante. A Gennaio non se ne parla. Probabile che si pianifichi una trattativa per arrivare alla fumata bianca in vista di Giugno. E’ obbiettivo importante, non facilissimo”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy