Moscardelli spiazza i tifosi della Roma, l’attaccante è sicuro sul futuro di José Mourinho: i giallorossi fremono.
Moscardelli è un grande tifoso della Roma. Lo dimostra il fatto che quando affrontava i giallorossi in Serie A aveva sempre una motivazione in più. A fine partita, poi, l’abbraccio con tutti: Totti e De Rossi in primis, l’ex centrocampista giallorosso ha un altro onore particolare. È sul polpaccio del calciatore: se lo è tatuato dopo l’addio al calcio nel 2020. Atto dovuto secondo Moscardelli, DDR ringrazia e ricambia l’affetto. Gli scatti del recente passato parlano chiaro.
Totti, invece, conosce l’ex Chievo Verona ancora meglio. Al punto che oggi giocano a calciotto insieme, un legame senza tempo: in campo nella stessa squadra dopo anni di “inseguimenti” reciproci, ora pensano solo al futuro da vivere. La Roma sempre nel cuore. Seguono i giallorossi come semplici tifosi, ma non manca il coinvolgimento in determinate vicende: tiene banco la querelle Mourinho. L’allenatore giallorosso riprende le attività con i giallorossi, ma è protagonista di una vicenda parallela. Il Portogallo si interessa notevolmente allo Special One: potrebbe essere, infatti, proprio l’ex Inter la figura ideale per diventare Commissario Tecnico del Portogallo. La Federazione lo tiene d’occhio. Paulo Sousa è la principale alternativa, ma Mourinho resta la prima scelta.
Una volontà, quella dei portoghesi, che spiazza i tifosi romanisti: Mourinho ha ancora degli anni di contratto con i giallorossi, ma è ovvio che se il Portogallo chiama il tecnico di Setubal quantomeno ci pensa. Il sogno di allenare una Nazionale l’ha sempre avuto: opportunità che, attualmente, potrebbe materializzarsi e lo Special One ha intenzione di rifletterci. Prendere l’occasione al volo sarebbe una scelta impulsiva, ma il tecnico non è mai stato solo pancia. È anche e soprattutto coerenza e pragmatismo. Due qualità da non sottovalutare.
Inoltre l’allenatore giallorosso sarebbe contento del progetto Roma dove si sente al centro e può fare e disfare come meglio crede: c’è accordo con Pinto anche sul mercato. Il DG giallorosso ha piena fiducia nel portoghese che non vorrebbe perdere questo tipo di carta bianca. A tal proposito, Moscardelli, intercettato dai microfoni di TvPlay.it, conferma: “Mou non va via, ci ho parlato io”. I tifosi non sanno se prendere con ironia le seguenti parole. Moscardelli, però, quando affronta il discorso Roma è sempre molto serio. I sostenitori sperano che serie siano anche le intenzioni di Mourinho. Testa al campionato, con vista su Setubal.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…