Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Sofia Oranges e l’ex tronista insieme: c’è l’annuncio a sorpresa

Sofia Oranges annuncia l'identità del fidanzato

L’ex conduttrice di Sportitalia e ora di TvPlay è uscita finalmente allo scoperto: Sofia Oranges ha trovato il nuovo amore con un ex concorrente di Uomini e Donne. 

Volto noto della televisione italiana, specialmente per lo sport; conduttrice su TvPlay dello spazio dedicato interamente al calciomercato; laureata alla Sapienza di Roma in Comunicazione, tecnologie e culture digitali. Insomma, in due parole Sofia Oranges.

Sofia Oranges annuncia l'identità del fidanzato
Sofia Oranges trova il nuovo amore: l’annuncio a sorpresa (TvPlay.it)

Oranges, assieme al giornalista e presentatore Marco Giordano, è tra i volti di punta di TvPlay. Si tratta del primo canale sportivo su Twitch in Italia che collabora con volti noti del mondo del giornalismo sportivo come Fabrizio Biasin, calciatori del calibro di Emiliano Viviano – attuale portiere del Fatih Karagümrük – fino a noti influencer e appassionati di calcio, come Damiano Er Faina, Giulia Leonardi e tanti altri. Lo scopo della trasmissione è quello di dare voce a tutti, tant’è che sono intervenuti anche esponenti della politica per parlare di calcio e di temi legati allo sport, come Matteo Renzi e Vittorio Sgarbi.

La presentatrice classe 1995 occupa uno spazio specifico del palinsesto della trasmissione, sempre ricco di personaggi di spessore. Sono tantissimi gli ospiti che puntualmente Sofia chiama per intervenire dagli studi di Roma e aprire dibattiti importanti sul mercato delle big, grazie alla diffusione di informazioni e retroscena della direttrice di Calciomercato.it Eleonora Trotta, alle indiscrezioni dello speaker radiofonico e amico di TvPlay Enrico Camelio. Nel programma sono previste spesso interviste, anche a giornalisti di testate estere, grazie al contributo della redazione.

In queste ore, l’annuncio a sorpresa di Sofia Oranges, conduttrice per TVPlay. La donna ha cercato in tanti modi di mantenere il segreto della relazione con un ex tronista di Uomini e Donne, salvo uscire allo scoperto proprio ad inizio 2023: ecco chi è e come si sono conosciuti i due.

Sofia Oranges e le rose rosse: così Cristian ha conquistato la sua mano

La presentatrice ha rivelato il suo nuovo amore, con la speranza di aver trascorso il primo di una lunga serie di capodanno da passare assieme all’uomo. Così, Sofia Oranges ha colto l’occasione per ufficializzare la sua relazione con Cristian Gallela, ex calciatore di Serie C.

Sofia Oranges giornalista
Sofia Oranges, giornalista (TvPlay)

Si tratta di un uomo celebre al mondo dello spettacolo. Sin dal 2007 tentò di intraprendere nuove avventura in tv con i reality show. Ha cominciato con Uomini e Donne nel 2007, ma senza ottenere grandi successi. Successivamente, nel 2011, Christian riesce ad entrare nel programma di Maria de Filippi. Oltre all’esperienza da tronista, Gallela è stato anche a Temptation Island e l’Isola dei famosi. Prima ancora della tv, l’uomo ha unito passione e professione, cominciando la carriera da calciatore.  “E’ uno sfegatato tifoso interista e mi ha sempre aiutato molto, io lo definisco un’enciclopedia sul calcio”; ricorda Oranges.

In un’intervista, Sofia Oranges ha svelato come è stata conquistata dal suo nuovo fidanzato: “La prima volta che ci siamo visti è stata in un locale al centro di Roma, c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Io taggai quel locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiacchierare. Io, però, sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona. Fino a quando, un giorno, lui mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino in cui vi era una dedica”. Galeotte furono le rose. Cristian e Sofia guardano con speranza verso il proprio futuro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy