Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benoît Cauet a TVPLAY: “Simone Inzaghi non è un sergente di ferro come Conte, ma…”

Cauet

L’ex centrocampista dell’Inter, Benoît Cauet, è intervenuto nell’ultima diretta di TVPlay per parlare di vari aspetti relativi al club nerazzurro e non solo

Cauet, ex centrocampista francese dell’Inter, ha rilasciato varie dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Ecco le sue parole:

Cauet
Cauet, ex centrocampista dell’Inter – TVplay.it

MONDIALE DELLA FRANCIA –Ci siamo andati molto vicini, ma adesso la delusione è stata archiviata. Una partita bellissima, degna dei più grandi film di Hitchcock. E’ chiaro che ci sia bisogno di un vincitore, loro ai rigori erano già allenati, ma la Francia ha fatto vedere di che pasta era fatta nonostante le defezioni.

INTER-NAPOLI –E’ chiaro che dopo il Napoli della prima parte sembri già archiviato in bacheca tutto. Non ce n’è per nessuno, ma nella seconda parte bisogna vedere, qualcosa potrebbe cambiare di partenza. Il gioco del Napoli è il suo punto di forza, ma la concorrenza dovrà avere una reazione, l’Inter ha bisogno di metterci molta più cattiveria per poter riagganciare gli azzurri”.

THURAM –Un’esperienza in Italia? Dovrebbe avere la garanzia di giocare. E’ un calciatore che ha richieste. L’anno scorso secondo me, prima dell’infortunio, aveva un rendimento molto molto più alto. E’ entrato fra i convocati per il Mondiale, ma non era fra i primi. Ha una grande forza fisica, poi che l’Inter stia seguendo il giocatore è perché è un’opportunità a fine contratto. I nerazzurri ci credono, si sono portati avanti, e proveranno a portarlo a casa”.

INZAGHI –Credo che abbia dimostrato il suo valore già quando è arrivato. Non è un sergente di ferro come Conte, sappiamo che c’è perplessità su questo tipo di allenatori, ma il più grande allenatore oggi è Ancelotti che ha un modo di fare tutto suo. Io penso che Inzaghi abbia le capacità di portare a casa dei trofei, quest’anno è stata molto difficile, ma io penso che l’Inter dopo una partenza difficile abbia ottenuto dei risultati”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy