Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spinosi a TVPlay: “Vialli, perdita importante. Fofana-Milan? In realtà…”

Datro Fofana no del Milan

Il procuratore e intermediario Lodovico Spinosi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay

Lodovico Spinosi, in diretta su TVPlay, si è espresso in merito alla tragica scomparsa di Gianluca Vialli. Ha inoltre detto la sua sul match tra Milan e Roma in programma domenica e sul giovane attaccante Datro Fofana, acquistato dal Chelsea. Le sue parole:

Datro Fofana no del Milan
Datro Fofana – TvPlay.it

GIANLUCA VIALLI –La parte della mia famiglia che vive a Torino lo conosceva bene. Vialli era uno di quei campioni senza maglia riconosciuto da tutti, un calciatore pensante. Non ha mai sbagliato un’intervista, un grande leader sia come giocatore che in altri ruoli. Sembra retorica, ma è una perdita importante per il nostro mondo”.

MILAN-ROMA –La Roma ha problemi dall’inizio dell’anno. Spesso vincono 1-0, se non altro è difficile fargli gol nonostante le sofferenze per chi va allo stadio. E’ difficile giocare contro le squadre di Mourinho. La squadra giallorossa è comunque competitiva, nelle partite importanti riesce a dare il meglio di sè, contro l’Inter è riuscita a vincere. Il Milan invece gioca molto bene, Leao è incontenibile. Lo marcherà uno tra Mancini e Celik”.

DATRO FOFANA –Il Milan non mi ha chiesto nulla, ma neanch’io ho chiamato loro sapendo che non avevano previsto alcun investimento in attacco a gennaio. A giugno cercheranno qualcosa davanti, si aspetta il ritorno di Ibrahimobic. Fofana non era proprio nelle loro idee”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy