Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Biasin a TvPlay: “Simone Inzaghi deve analizzare perché l’Inter ha certi limiti. Allegri? Ha fatto passare la sua idea in toto”

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it. Tanti i temi trattati nel corso della trasmissione TV Play.

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuta ai microfoni di calciomercato.it in onda su TvPlay. Queste le sue parole.

Fabrizio Biasin TvPlay Simone Inzaghi 9 gennaio 2023
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Ansa Foto)

PAREGGIO DELL’INTER CON IL MONZA – “E’ stato un weekend di rimonte, è successo a Lazio, Milan e Inter. Quella dell’Inter è legata a due piani di ragionamento, è una squadra che ha problemi di tenuta sia fisica che mentale, ci sono giocatori che fanno fatica quando entrano, questioni di campo che Simone Inzaghi deve analizzare perché una squadra che mira allo Scudetto non può avere certi problemi. Certo che parleremmo d’altro se l’arbitro avesse fatto il suo lavoro, l’Inter ha i suoi problemi ma è anche vero che senza disastri arbitrali probabilmente l’Inter ora sarebbe in una situazione di morale diversa”.

RIMONTA JUVENTUS – “Se tu riesci a trasmettere la tua idea ai giocatori hai fatto il tuo lavoro. Inizialmente la Juventus non ci stava capendo niente, ora però l’idea di Allegri è passata in toto ai calciatori e i risultati si vedono”.

GIOCHISMO E RISULTATISMO – “Mi piace sia il calcio bellissimo di De Zerbi che quello pragmatico di Allegri, perché entrambi in maniera diversa riescono a dare una propria idea alla squadra”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy