Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Di Maria e Paredes verso l’addio? L’annuncio in diretta spiazza i tifosi

Di Maria addio

Juventus, Di Maria e Paredes verso l’addio? L’annuncio in diretta spiazza i tifosi.  Grandi cambiamenti in vista per il club bianconero

La roboante e clamorosa sconfitta rimediata allo stadio Maradona contro un Napoli semplicemente irresistibile ha riportato la Juventus indietro di tre mesi. Una sorta di triplo passo del gambero, come se i cinque gol rifilati dagli azzurri di Luciano Spalletti abbiano cancellato in un colpo solo le otto vittorie consecutive costruite grazie al paziente e certosino lavoro compiuto da Massimiliano Allegri.

Di Maria addio
Angel Di Maria – TvPlay.it

Il pesantissimo ko rimediato contro la capolista ha dunque ridimensionato, quasi certamente in via definitiva, le ambizioni e i sogni di rimonta scudetto della Vecchia Signora. L’ipotesi di recuperare i punti di svantaggio dalla vetta della classifica finisce quasi certamente in soffitta. D’ora in poi come lo stesso Allegri ha ricordato, l’obiettivo sarà la difesa a oltranza del posto nella prossima Champions League.

Juventus, Di Maria e Paredes via a giugno? L’annuncio lascia i tifosi senza parole

La Juventus deve entrare tra le prime quattro soprattutto per ridare ossigeno ai conti e ai bilanci della società, anche e soprattutto alla luce delle gravi problematiche emerse da qualche mese a questa parte. E poi c’è un progetto tecnico da portare avanti, con l’obiettivo di far crescere una squadra che ha mostrato tutti i suoi difetti in questo segmento di stagione. A giugno prossimo tanti dubbi andranno risolti una volta per tutte.

Di Maria andrà via
Angel Di Maria – TvPlay.it

In primis quelli legati all’eventuale permanenza o meno di due tasselli importanti della rosa bianconera, gli argentini Angel Di Maria e Leandro Paredes. Mentre il Fideo ha il contratto in scadenza a giugno 2023, il centrocampista ex Roma è arrivato a Torino con la formula del prestito. Per parlare del loro futuro, nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay è intervenuto il giornalista Daniel Martinez di ESPN.

Se Di Maria e Paredes resteranno alla Juve? Dipenderà quasi tutto dai risultati che la squadra riuscirà ad ottenere e da quanto società e tecnico li faranno sentire importanti. I prossimi mesi saranno decisivi in tal senso. Di Maria è un giocatore geniale e unico nel suo genere, ma Paredes è un centrocampista che ha nelle gambe e nella testa un calcio molto importante“.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy