Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cenolli a TvPlay: “Conte, possibile rientro alla Juventus. Zaniolo andrà a Torino”

L’agente Mario Cenolli è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. 

Mario Cenolli, agente, è stato tra gli ospiti di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti gli argomenti trattati, tra cui  il possibile ritorno in Italia di Antonio Conte. Queste le sue parole:

SU CONTE – “Penso che a fine stagione voglia finire la sua avventura al Tottenham. Non sta andando come avrebbe preferito. Probabile un ritorno alla Juve, con i giusti elementi da prendere indirizzati da Conte può tornare ad essere la Juve di prima”

SU ARTETA E LA SALERNITANA – “Arteta ha tanto da dimostrare. Quando ha preso l’Arsenal hanno perso 6 partite di fila, e nessuno lo ha cacciato. Non buttare fuori un allenatore a metà campionato… La Salernitana? Io conosco De Sanctis, è un bravissimo dirigente. Conosce bene il calcio. Il popolo della Salernitana esige tanto. La squadra ha bisogno di 2-3 innesti. Quando si fa la squadra ad inizio stagione si fa anche con l’allenatore. Il ds deve prendere i giocatori che chiede l’allenatore”

SU ZANIOLO – “Zaniolo prima o poi andrà alla Juventus”

SU VLAHOVIC – “Un punto interrogativo. Conte gli sarà opportunità se arriva lui. In premier Vlahovic a Gennaio? Non ci sono margini”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy