L’agente Mario Cenolli è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione.
Mario Cenolli, agente, è stato tra gli ospiti di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti gli argomenti trattati, tra cui il possibile ritorno in Italia di Antonio Conte. Queste le sue parole:
SU CONTE – “Penso che a fine stagione voglia finire la sua avventura al Tottenham. Non sta andando come avrebbe preferito. Probabile un ritorno alla Juve, con i giusti elementi da prendere indirizzati da Conte può tornare ad essere la Juve di prima”
SU ARTETA E LA SALERNITANA – “Arteta ha tanto da dimostrare. Quando ha preso l’Arsenal hanno perso 6 partite di fila, e nessuno lo ha cacciato. Non buttare fuori un allenatore a metà campionato… La Salernitana? Io conosco De Sanctis, è un bravissimo dirigente. Conosce bene il calcio. Il popolo della Salernitana esige tanto. La squadra ha bisogno di 2-3 innesti. Quando si fa la squadra ad inizio stagione si fa anche con l’allenatore. Il ds deve prendere i giocatori che chiede l’allenatore”
SU ZANIOLO – “Zaniolo prima o poi andrà alla Juventus”
SU VLAHOVIC – “Un punto interrogativo. Conte gli sarà opportunità se arriva lui. In premier Vlahovic a Gennaio? Non ci sono margini”
Juventus e Milan restano con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda l'affare…
Arrivano brutte notizie per la Juventus: il dato statistico ha bocciato in pieno la squadra…
Il calciomercato Inter finanzierà un innesto importante in entrata grazie alla cessione di due elementi…
Bianconeri con le spalle al muro, ecco cosa è successo poche ore fa: la notizia…
Il calciomercato Milan potrebbe cambiare completamente piani per quanto riguarda il reparto offensivo: ecco i…
C'è una clamorosa novità che potrebbe sconvolgere i piani del calciomercato Inter: une effetto dominio…