Trasferta poco serena per i tifosi del club di Serie A: volo dirottato improvvisamente a causa di un temporale, aereo colpito da un fulmine. I dettagli.
Tragedia sfiorata nei cieli italiani a causa di un temporale inaspettato. Di rientro dalla trasferta per la 18a giornata di campionato, alcuni sostenitori hanno vissuto momenti di panico all’interno del velivolo.
I tifosi della Salernitana, di ritorno dalla tragica trasferta di Bergamo, sarebbero dovuti atterrare nell’aeroporto Internazionale di Napoli a Capodichino, ma il volo ha dovuto cambiare improvvisamente programma ed è atterrato questa mattina a Bari, in Puglia.
La Salernitana ha perso 8-2 contro l’Atalanta. Una sconfitta che è costata anche la panchina a Davide Nicola, esonerato dal presidente Iervolino scontento delle prestazioni dei granata. I tifosi arrivati a Bergamo per sostenere il proprio club hanno assistito ad una disfatta clamorosa, ma mai avrebbero immaginato che il peggio sarebbe arrivato nelle ore successive.
Infatti, stando a quanto riportato da Sportitalia, i tifosi della Salernitana sarebbero dovuti arrivare a Napoli con un volo diretto da Bergamo alle ore 7.30. Tuttavia, durante il viaggio, un fulmine ha colpito l’aereo e gli addetti ai lavori hanno dovuto cambiare destinazione per motivi di sicurezza, dirottando verso Bari.
Un grande spavento per le persone a bordo, ma fortunatamente non si sarebbero riportati ulteriori problemi. Di certo, i fan campani non dimenticheranno mai questa trasferta, negativa sotto tantissimi punti di vista. Un’esperienza decisamente da dimenticare.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…