Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Viviano a TVPLAY: “Non darei mai via Brozovic fossi nell’Inter”

Emiliano Viviano tvplay 17 gennaio 2023

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. 

Emiliano Viviano, portiere del Karagumruk, a calciomercato.it in onda su TvPlay ha parlato di . Queste le sue parole:

Emiliano Viviano tvplay 17 gennaio 2023
Emiliano Viviano ai tempi della Sampdoria (Ansa Foto)

SCAMBIO BROZOVIC-KESSIE – “Se fossi l’Inter assolutamente non lo farei. Calhanoglu può giocare play ma non è il suo ruolo, la sua miglior abilità è il tiro, quindi, va avvicinato alla porta. Brozovic  se sta bene ne ha solo due o tre più forti Brozovic non ne ha. Il Lobotka di quest’anno è incredibile ma va visto poi nel tempo. Kessie è un giocatore che mi piace ma non lo so se sia proprio il giocatore più adatto a fare la mezzala. Per fare il gioco di Simone Inzaghi credo l’Inter abbia altre priorità”.

IN TURCHIA SI GUARDA IL CALCIO ITALIANO – “Guardano moltissimo il calcio italiano in Turchia, penso che sia uno dei paesi che lo guardano di più, in generale come i paesi balcani è una generazione che è cresciuta con il nostro calcio”.

EPISODIO SAMPDORIA – “Mi fa effetto ciò che stanno continuando a fare alla Sampdoria. Non lo vedo come un disegno, ma chiaramente la società poi deve tutelarsi se continuano a ricevere torti. Già la situazione è tragica a livello societario. Servirebbe per avere un po’ più di attenzione, ieri l’episodio è stato molto dubbio, per me è rigore perché ne ho visti mille dati così, sennò mi perdo nell’interpretazione. Non è una cosa, comunque, per il quale gridare allo scandalo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy