Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione.
Emiliano Viviano, portiere del Karagumruk, a calciomercato.it in onda su TvPlay ha parlato di . Queste le sue parole:
SCAMBIO BROZOVIC-KESSIE – “Se fossi l’Inter assolutamente non lo farei. Calhanoglu può giocare play ma non è il suo ruolo, la sua miglior abilità è il tiro, quindi, va avvicinato alla porta. Brozovic se sta bene ne ha solo due o tre più forti Brozovic non ne ha. Il Lobotka di quest’anno è incredibile ma va visto poi nel tempo. Kessie è un giocatore che mi piace ma non lo so se sia proprio il giocatore più adatto a fare la mezzala. Per fare il gioco di Simone Inzaghi credo l’Inter abbia altre priorità”.
IN TURCHIA SI GUARDA IL CALCIO ITALIANO – “Guardano moltissimo il calcio italiano in Turchia, penso che sia uno dei paesi che lo guardano di più, in generale come i paesi balcani è una generazione che è cresciuta con il nostro calcio”.
EPISODIO SAMPDORIA – “Mi fa effetto ciò che stanno continuando a fare alla Sampdoria. Non lo vedo come un disegno, ma chiaramente la società poi deve tutelarsi se continuano a ricevere torti. Già la situazione è tragica a livello societario. Servirebbe per avere un po’ più di attenzione, ieri l’episodio è stato molto dubbio, per me è rigore perché ne ho visti mille dati così, sennò mi perdo nell’interpretazione. Non è una cosa, comunque, per il quale gridare allo scandalo”.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…