Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione.
Emiliano Viviano, portiere del Karagumruk, a calciomercato.it in onda su TvPlay ha parlato di . Queste le sue parole:
SCAMBIO BROZOVIC-KESSIE – “Se fossi l’Inter assolutamente non lo farei. Calhanoglu può giocare play ma non è il suo ruolo, la sua miglior abilità è il tiro, quindi, va avvicinato alla porta. Brozovic se sta bene ne ha solo due o tre più forti Brozovic non ne ha. Il Lobotka di quest’anno è incredibile ma va visto poi nel tempo. Kessie è un giocatore che mi piace ma non lo so se sia proprio il giocatore più adatto a fare la mezzala. Per fare il gioco di Simone Inzaghi credo l’Inter abbia altre priorità”.
IN TURCHIA SI GUARDA IL CALCIO ITALIANO – “Guardano moltissimo il calcio italiano in Turchia, penso che sia uno dei paesi che lo guardano di più, in generale come i paesi balcani è una generazione che è cresciuta con il nostro calcio”.
EPISODIO SAMPDORIA – “Mi fa effetto ciò che stanno continuando a fare alla Sampdoria. Non lo vedo come un disegno, ma chiaramente la società poi deve tutelarsi se continuano a ricevere torti. Già la situazione è tragica a livello societario. Servirebbe per avere un po’ più di attenzione, ieri l’episodio è stato molto dubbio, per me è rigore perché ne ho visti mille dati così, sennò mi perdo nell’interpretazione. Non è una cosa, comunque, per il quale gridare allo scandalo”.
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…
In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti.…