Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, altro stop per Zapata? Le condizioni preoccupano l’Atalanta

Zapata Fantacalcio

Duvan Zapata rischia un altro stop dopo la partita di Coppa Italia con lo Spezia: continuano le brutte notizie in ottica Fantacalcio.

Non sembra esserci pace per Duvan Zapata che potrebbe essere costretto a fermarsi di nuovo. In questa stagione l’attaccante dell’Atalanta ha saltato diverse partite per infortunio e il calvario rischia di continuare. Sullo sfondo infatti c’è un altro problema fisico a seguito dalla partita giocata contro lo Spezia in Coppa Italia.

Zapata Fantacalcio
Duvan Zapata, brutte notizie al Fantacalcio

Non arrivano buone notizie per i tifosi dell’Atalanta e per chi ha puntato su Zapata al Fantacalcio. A livello numerico sono sicuramente i peggiori mesi dell’attaccante colombiano da quando veste la maglia della Dea. In Serie A ha raccolto appena 12 presenze, segnando un solo gol (tra l’altro inutile) nella sconfitta esterna contro il Lecce.

Zapata, rischio infortunio: l’annuncio di Gasperini fa tremare

L’Atalanta, dopo gli otto gol rifilati alla Salernitana, si è divertita anche contro lo Spezia travolto 5-2 agli ottavi di finale di Coppa Italia. Un’altra vittoria larga e convincente per la Dea che arriva nel migliore dei modi al big match di campionato contro la Juventus. Una partita importante per le ambizioni europee dei bergamaschi, colpiti però dall’ennesima tegola riguardo a Zapata.

Zapata Fantacalcio
Duvan Zapata, l’annuncio preoccupante di Gasperini

Dopo il subentro nella scorsa partita, stavolta Gasperini ha rilanciato titolare il centravanti colombiano per dare anche un turno di riposo a Hojlund che ha scalato le gerarchie in attacco. Una mossa non fortunata perché il classe ’91, oltre a non aver trovato la rete, ha lasciato il campo con una smorfia in volto a causa di un nuovo acciacco fisico.

E’ lo stesso allenatore, al termine della partita, chiarire le sue condizioni in conferenza stampa: “Ha avvertito qualcosa, non so se è uno stiramento ma difficilmente lo recupereremo per domenica”. Una beffa per il 31enne, tormentato dagli infortuni e negli ultimi giorni anche delle voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Bergamo già a gennaio dopo l’esplosione del giovane danese.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy