Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kvaratskhelia, le sensazioni sul rientro: cosa filtra per Salerno

Khvicha Kvaratskhelia sensazioni Salernitana

Kvaratskhelia, ecco quanto filtra da Castel Volturno in merito alla sua presenza in campo nel derby contro la Salernitana

Il Napoli di Luciano Spalletti, dopo la doccia fredda (non solo metaforica) dell’eliminazione dalla Coppa Italia ai rigori per mano dell’ultima della classe, la Cremonese, volta pagina. All’orizzonte, sabato prossimo, 21 gennaio, c’è l’ultimo impegno del girone d’andata che potrebbe consentire agli azzurri di girare alla quota monstre di 50 punti sui 57 disponibili.

Khvicha Kvaratskhelia sensazioni Salernitana
Khvicha Kvaratskhelia (TvPlay.it)

Avversario di turno la Salernitana che ha vissuto gli ultimi giorni in maniera convulsa per l’esonero-lampo e il successivo reintegro del tecnico Davide Nicola.

Se c’è un insegnamento che il Napoli può trarre dall’inopinata eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (primo obiettivo stagionale che sfuma) è la consapevolezza che neanche la favolosa macchina da gol azzurra può rinunciare in un colpo solo, come martedì scorso al “Maradona”, a tutte le sue bocche da fuoco.

Kvaratskhelia, il georgiano è in dubbio per Salerno

Ebbene, ciò che in queste ore filtra dal quartier generale del Napoli non farà dormire sonni tranquilli non solo ai tifosi azzurri ma anche ai fantallenatori. Infatti, secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “Il Mattino”, Khvicha Kvaratskhelia, 9 gol e 12 assist tra Serie A e Champions League, punta di diamante dell’undici di Spalletti, è in dubbio per il match contro la Salernitana.

Elmas sostituto Kvaratskhelia
Eljif Elmas, il sostituto di Kvara in caso di forfait del georgiano (TvPlay.it)

Il georgiano è stato vittima di un attacco influenzale e non si è allenato con la squadra neanche oggi 19 gennaio: se non dovesse riuscire a recuperare in tempo, il suo sostituto sarebbe il macedone Eljif Elmas che sta attraversando un periodo di forma smagliante e che, pertanto, nel caso troverebbe posto nello starting eleven.

Nel frattempo, se la probabile assenza di Kvara nel derby con la Salernitana preoccupa i tifosi, l’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, interpellato dal portale russo Championat, li ha rassicurati in merito alle voci di un interessamento del Manchester City nei confronti del suo assistito: Al momento non c’è niente, né con noi né con il Napoli. C’è la possibilità di vincere lo scudetto e sta ancora lottando per la Champions. In un momento simile, come può pensare ad un’altra squadra?”, ha riferito l’agente del calciatore.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy