Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dzeko, che festa in famiglia: anche l’Inter è pazza di gioia

Edin Dzeko è felice

Dzeko, che festa in famiglia: anche l’Inter è pazza di gioia. Il 37enne centravanti bosniaco sta attraversando un periodo d’oro

E’ un momento d’oro per Edin Dzeko. Il 37enne centravanti bosniaco, alla seconda stagione nell’Inter guidata di Simone Inzaghi, sta attraversando un periodo a dir poco straordinario. Dopo le ultime stagioni nella Roma tutt’altro che esaltanti, il ‘cigno di Sarajevo‘ sulla sponda nerazzurra di Milano ha ritrovato lo smalto e le motivazioni dei tempi migliori.

Edin Dzeko è felice
Edin e Amra Dzeko – TvPlay.it

A suon di gol e assist, il bosniaco ha conquistato il posto da titolare a scapito di uno spento Romelu Lukaku. E ora il centravanti bosniaco sogna di guidare l’Inter a una miracolosa rimonta scudetto nei confronti del Napoli. Ma tutto per l’ex stella di Manchester City e Roma tutto sta andando per il verso giusto e non solo sul terreno di gioco. Dzeko infatti ha ricevuto una splendida notizia proprio poche ore fa.

Dzeko, che festa in famiglia: anche l’Inter ne è entusiasta

L’attaccante nerazzurro infatti ha vissuto la straordinaria e unica emozione di essere diventato padre ancora una volta. La compagna di Edin Dzeko, la bellissima ex modella bosniaca Amra Saljhaidzic ha dato alla luce il quarto figlio della coppia. Si tratta di una splendida bambina che la mamma e il papà hanno voluto chiamare Hana. La nascita della piccola darà senza dubbio una spinta ulteriore al centravanti nerazzurro nella seconda parte di stagione.

Edin e Amra felici
Edin e Amra Dzeko – TvPlay.it

L’annuncio della nascita della bimba è arrivato attraverso un post sul profilo Instagram di Amra. Uno scatto tenerissimo in cui la modella bosniaca tiene in braccio la bambina appena nata: “Benvenuta, amore nostro“. Per la coppia si tratta del quarto figlio. Tra le migliaia di messaggi di auguri e congratulazioni inviata alla coppia ce n’è uno speciale, quello dell’Inter che tramite l’account della società ha voluto fare gli auguri ai signori Dzeko.

Un pensiero affettuoso che conferma una volta di più il grande feeling che in questo momento c’è tra l’ex centravanti della Roma e il club nerazzurro. Dzeko si è preso l’Inter e ora vuole aiutarla a conquistare altri trofei.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy