Avete capito chi è questo tenero bimbo in foto? Si tratta di un ex calciatore italiano famoso in tutto il mondo
Riuscite a capire chi è questo tenero bimbo in foto? Si tratta di un ex calciatore molto amato dai tifosi. Non è semplicissimo capire di chi si tratta. Accettate la sfida? Provate a riconoscere chi è anche in base agli indizi riportati di seguito.
Durante la sua carriera ha indossato, per molti anni, la maglia di un top club italiano e tutt’oggi è uno degli idoli dei tifosi. Ha appeso gli scarpini al chiodo qualche anno fa ed ha vinto anche un Mondiale da protagonista con la Nazionale azzurra.
Che dite, avete capito di chi si tratta? E’ un classe ’74 ed ha esordito nei professionisti nel 1991. Ha militato in 4 club nel corso della sua carriera, la cui conclusione non è avvenuta in Italia ma in un campionato decisamente esotico.
Non siete riusciti a capire chi è? Il bambino in foto non è altro che una stella della Juventus e di tutto il calcio azzurro. Ebbene sì, il bimbo è Alessandro Del Piero.
Del Piero, dopo l’esordio con il Padova nella stagione 1991-92, ha vestito la maglia della Juve dal 1993 al 2012 collezionando ben 705 gettoni e siglato 290 gol. Ha concluso la carriera in India, tra le file del Delhi Dynamos. Dal 2012 al 2014, invece, ha militato in Australia nel Sydney FC.
Del Piero, ad ogni modo, può essere considerata una vera e propria bandiera della Juventus. I tifosi, nonostante siano passato 10 anni dal suo addio, non gli fanno mai mancare l’affetto e ogni volta che “Pinturicchio” torna allo Stadium viene sommerso di applausi e cori.
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…