Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, non solo Theo Hernandez: scoppia il caso contro Pioli

Pioli, allenatore Milan

Non solo Theo Hernandez, il Milan perde altri pezzi tra i titolari: scoppia il caso contro Stefano Pioli, esplode la rabbia. 

E’ scoppiato il caso a Milanello. Anzi, all’Olimpico. Il Milan perde contro la Lazio e perde anche i suoi uomini. La formazione rossonera è in piena crisi e non sembra vedere la luce in fondo al tunnel. A peggiorare la situazione sono gli infortuni. Infatti, Stefano Pioli dovrà fare a meno di tantissimi titolari nei prossimi incontri.

Pioli, allenatore Milan
Milan, scoppia il caso contro Pioli (TvPlay.it)

Prima del match contro i biancocelesti, Theo Hernandez ha alzato bandiera bianca per affaticamento muscolare. Chiaramente, oltre al terzino francese, Pioli ha lasciato a casa il solito Ibra, e ancora Maignan, poi Florenzi e Ballo Touré. Tutti fermati da un infortunio. Più nello specifico, la squadra rossonera ha dovuto fare i conti troppe volte con problemi fisici durante la stagione, tant’è che Pioli non ha mai potuto contare l’intera rosa a disposizione. E ora scoppia il caso contro lo staff medico del club.

Crisi Milan, scoppia la polemica contro lo staff medico e Pioli

Già durante la partita contro la Lazio, che ha preso una piega negativa sin dai primi minuti di gioco, i tifosi rossoneri hanno sferrato attacchi durissimi contro lo staff medico del Milan e Pioli. “Mi pare anche evidente che 7/11 almeno siano completamente fuori forma e che ci sia un evidente problema di preparazione atletica – si legge da un noto tifoso del Milan su Twitter – Però mi aspetto che i professionisti del Milan trovino soluzioni convincenti”. Insomma, si chiede un intervento sul mercato.

Milan infortuni
Tifosi del Milan contrariati con lo staff (TvPlay.it)

L’ultimo infortunio che ha letteralmente scatenato i tifosi del Milan è quello di Tomori. Il centrale ha abbandonato l’Olimpico dopo appena 22 minuti di gioco a causa di un problema muscolare. E a tra poco più di 10 giorni c’è il derby contro l’Inter: uno scontro diretto in vista di un posto in Champions League e/o per una rimonta disperata sul Napoli.

Milan verso il record mondiale per infortuni muscolari“, scrive un tifoso su Twitter. E in effetti, da Saelemaekers a Calabria, da Florenzi a Krunic, tanti, troppi i giocatori che nel girone d’andata hanno saltato i match di campionato o Champions League per infortunio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy