Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Udinese, non solo Deulofeu: scoppia il giallo, Sottil stravolge tutto

Gerard Deulofeu infortunato

Scoppia il caso all’Udinese, a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Verona: non solo Deulofeu, Sottil ha un problema da risolvere.

Gerard Deulofeu è costretto a fermarsi. L’attaccante spagnolo, finito nel mirino della Roma qualche giorno fa, si è infortunato nuovamente e questa volta dovrà operarsi al ginocchio destro. Difficilissimo rivederlo in campo prima della fine della stagione.

Gerard Deulofeu infortunato
Gerard Deulofeu infortunato: la decisione drastica (TvPlay.it)

L’Udinese perde un uomo chiave. L’attaccante ha realizzato 2 gol e 5 assist, ma è soprattutto un leader dello spogliatoio. Ma non è l’unico problema per Sottil. Infatti, nelle ultime ore una squadra di Serie A si è fatta avanti per Beto, attaccante titolare dei friulani. E la trattativa sembra poter decollare.

Udinese, la notizia su Beto cambia tutto

Per la prima giornata di ritorno, l’Udinese rischia di dover giocare senza un attacco titolare. Non ci sarà Deulofeu e Sottil può perdere anche Beto, finito nella lista dei desideri della Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la società viola ha avviato i contatti con la famiglia Pozzo per strappare il calciatore e migliorare il reparto offensivo di Italiano. Bocciati, dunque, Cabral e Jovic.

Beto vicino alla Fiorentina
Beto accostato alla Fiorentina (TvPlay.it)

L’Udinese resterebbe senza attaccanti titolari. Certamente, resterebbe Success uno dei giocatori chiave fino al termine della stagione, ma non basterà. La società, infatti, starebbe già guardando al mercato francese per sostituire l’eventuale partenza di Beto. Chiaramente, si tratterrebbe di una cessione pesante che, in aggiunta all’infortunio di Deulofeu, ridimensionerebbe gli obiettivi della rosa.

L’Udinese ha iniziato il campionato in maniera straordinaria, sorprendendo le big e anche gli stessi tifosi. Dopo un avvio mirabolante, il crollo e le sconfitte, fino al successo di misura contro la Sampdoria all’ultimo turno del girone d’andata. Ora la formazione di Sottil si trova nella parte di sinistra del tabellone, ma per restarci serviranno i gol degli attaccanti. E al momento solo Beto aveva dimostrato continuità con le sette marcature messe a segno nelle prime 19 giornate.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy