Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Per Sarri e la Lazio è in arrivo una “sorpresona” con la Fiorentina

Lazio momento no

Il tecnico quasi non ci sperava più, ma contro la formazione di Italiana, i biancocelesti potranno contare su un recupero super

Capitano coraggioso e un po’, si fa per dire, miracoloso. Come era nelle previsioni (e come aveva anticipato Tvplay) Ciro Immobile corre in gruppo per le prove anti-Fiorentina e si propone per andare quanto meno in panchina per la prossima sfida di campionato. L’ennesimo recupero prodigioso da parte dell’attaccante della Lazio che proprio fermo e lontano dai campi di gioco non ci sa proprio stare. Chissà, forse avrà avuto un pizzico di timore nel vedere che i suoi compagni hanno steso il Milan, dando una sonora lezione ai campioni d’Italia.

Immobile ritorna
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri (Tvplay.it)

Il bomber biancoceleste si era infortunato il 15 gennaio a Reggio Emilia nei primi minuti della gara col Sassuolo. Cito aveva riportato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Un problema che l’aveva costretto a dare forfeit proprio a gara in corso. Una disdetta, ma l’esser uscito dopo qualche minuto l’ha sicuramente preservato da un infortunio ancora più serio. Il giusto tempo di metabolizzare e poi si è messo subito sotto a lavorare e a recuperare, come del resto ha sempre fatto.

Panchina con la Fiorentina e in campo con la Juve in coppa?

Non è certo la prima volta che Immobile recupera da un infortunio in tempi così rapidi. anzi per la verità, quando Ciro è fuori per una noia muscolare, riesce sempre ad anticipare i tempi e a sorprendere tutti. Lui non vuole correre rischi e domani nella rifinitura di Formello si deciderà il da farsi, ma Immobile dice di stare bene e spinge per andare quanto meno in panchina. ha sofferto troppo a vedere la gara col Milan dalla tribuna e vuole tornare a incidere come ha sempre fatto da quando è alla lazio.

Immobile ritorna
L’attaccante della Lazio Ciro Immobile (Tvplay.it)

L’idea dello staff tecnico della Lazio è di far accomodare Immobile in panchina con la Fiorentina, farlo entrare a gara in corso e poi riproporlo nella sfida di coppa Italia con la Juventus di tre giorni dopo. Per i medici il giocatore non corre alcun rischio, ma si deciderà solo nella rifinitura cosa fare o meno. La sgambata  Sarri deciderà sulla formazione migliore da adottare contro i viola, ma, Immobile a parte, potrebbero esserci delle novità sulle fasce, con il rientro di Lazzari. Gli unici intoccabili sono a centrocampo col terzetto composto da MilinkovicCataldi e Luis Alberto e in attacco da Felioe Anderson, Zaccagni e Pedro. Sei uomini che sono una certezza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy