Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lotito spinge per Pellergrini, acquisto sul filo di lana. Sarri spera

Lotito compra pellegrini

Il patron biancoceleste sta cercando di fare in tutti i modi per regalare al tecnico il terzino sinistro, ma deve cedere

La Lazio non molla anzi per la precisione il senatore e patron biancocleste Claudio Lotito è fermamente intenzionato a regalare a Maurizio Sarri il giocatore che tanto vorrebbe per completare la rosa almeno in difesa. Per il momento ha tre terzini di ruolo più Radu, ma quest’ultimo non ha mai trovato spazio. Marusic, Hysaj e Lazzari ruotano sulle fasce, con i primi due che si alternano a sinistra e a destra. Il tecnico vorrebbe avere un giocatore di ruolo e spinge per essere accontentato.

Lotito compra pellegrini
Il terzino sinistro dell’Eintracht Luca Pellegrini (Tvplay.it)

Il nome non è più un mistero, nonostante a Formello non smentiscano ma nemmeno confermano, è quello di Luca Pellegrini. Il giocatore ha un contratto di altri sei mesi con l‘Eintracht di Francoforte e poi tornerà a Torino a vestire la maglia della Juventus. La Lazio e la società bianconera hanno un accordo da tempo, sulla base del prestito fino a giugno poi un diritto di riscatto a circa 7,5 milioni di euro. Questa è la formula trovata, c’è solo il problema legato alla squadra tedesca, anche se da una settimana circa sta trattando un difensore. La sensazione è che appena si sblocca questa operazione, poi ci sarà un effetto domino.

Pellegrini spera nella Lazio, il suo agente si incontra con Tare e Lotito a Formello

Lui, il terzino sinistro, da parecchio tempo ha già dato il suo assenso al trasferimento alla Lazio (di cui è parecchio tifoso da bambino ndr), ci spera tanto e attende notizie. Novità che portano a sbloccare l’operazione. In questo momento Pellegrini è in Germania che si sta allenando con l‘Eintracht, ma l’allenatore non sembra voler contarci tanto e lui si allena quasi in disparte. Il suo agente Raiola sta pressando in tutte le direzioni, tanto è vero che qualche giorno fa è stato a Formello per cercare di studiare la strategia giusta.

Lotito compra Pellegrini
Il tecnico della lLazio Maurizio Sarri (Tvplay.it)

Il procuratore è molto fiducioso e sta mettendo tutto sul tavolo per fare in modo che la trattativa sia chiusa. Nelle prossime ventiquattrore, Lotito saprà se si muoveranno alcuni giocatori o meno. Il primo indiziato, dopo le uscite di Escalante e di altri movimenti minori, il presidente attende anche l’uscita di Fares. Il Bologna è una delle poche squadre che ha mostrato interesse e a breve dovrebbe formalizzare l’offerta: prestito con diritto di riscatto a giugno a circa 3,5 milioni di euro. Pare che a questa trattativa ci stia lavorando anche Raiola. E se tutto andrà a buon fine, Luca Pellegrini rientrerà alla Juventus per poi essere girato di nuovo in prestito alla Lazio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy