L’ex calciatore Davide Moscardelli è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay.
Davide Moscardelli, ex calciatore di Bologna e Lecce, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Queste le sue parole:
SU ZANIOLO – “E’ una brutta situazione. La peggiore che poteva capitare. Si sta rovinando il giocatore e ci rimette economicamente la Roma. Dispiace. Non so come si possa risolvere. Deve andar via perché non può neanche vivere qua. Gestita male? Non so le dinamiche di spogliatoio, ma forse si poteva fare prima e non allo scadere. Quello non ha aiutato. Poi l’unica offerta è arrivata da una squadra (il Bournemouth ndr) che il giocatore può rifiutare. Sicuramente c’è stata qualche incomprensione. Dove lo vedo? Al Milan potrebbe essere buono, ma a questo punto proverei un’esperienza all’estero. Rimettersi in gioco”
SU ROMA – NAPOLI – “Il rimpianto ci può essere visti gli altri risultati. Hanno fatto una buona prestazione. E’ mancata qualcosina negli ultimi metri, ma il Napoli è uno squadrone. La Roma ha retto e fatto una buona prestazione. Il pareggio ci poteva stare. Non è sicuramente questa la partita da vincere, fa ben sperare per le prossime”
Jannik Sinner ha perso finale e primo posto in una sera sola, un doppio colpo…
Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…