Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pimenta a TVPLAY: “Pogba è sposato con la Juventus e pensa solo a lei. Sulla figura dell’agente in futuro…”

Rafaela Pimenta

Rafaela Pimenta è intervenuta ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. 

Rafaela Pimenta, agente, a calciomercato.it in onda su TvPlay ha parlato dei temi più caldi per quanto concerne calciomercato e mondo dei procuratori. Queste le sue parole:

Rafaela Pimenta
Rafaela Pimenta, agente di Pogba (TvPlay.it)

FIGURA DELL’AGENTE IN FUTURO – “L’agente, che esisteva prima come one man show, non esiste più, non c’è più spazio per questo nel calcio. Il calcio è diventato molto più professionale, i bisogni e le aspettative di un calciatore sono diversi. Quello che i calciatori si aspettavano dall’agente era molto meno, mentre oggi l’agente è parte di un’agenzia dove tanti hanno competenze diverse, ognuno col suo settore. Il futuro è dato dalle agenzie strutturate e preparate. Il male del calcio? Sono d’accordo sul fatto che ci sono quelli bravi e quelli non bravi, succede così anche con i dottori. Da dove vengo io c’è stato un medico che ha violato 40 donne. Quindi io penso che ci sia il bello e il brutto e bisogna capire la differenza”.

MERCATO ITALIANO – “Io sono ottimista, non vedo l’Italia in maniera così tragica, il calcio italiano è bellissimo, è sempre stato amato. Quando ho iniziato questo lavoro tutti volevano l’Italia, qui l’attrazione è naturale. Penso che si stia passando un periodo di difficoltà, succede, ma si lavora molto bene e c’è tanto lavoro in Italia”.

SITUAZIONE JUVENTUS – “Prima di tutto io mi auguro che tutto vada bene per tutti. Per il calcio italiano è molto importante che le squadre siano forti, serene e che le cose possano funzionare, come funziona in Premier League. Come avvocato, io so quanto è brutto quando uno viene a commentare e parlare sentenze che toccano altre parti, non possiamo essere superficiali, qualsiasi cosa io possa dire sarebbe superficiali. Per i ragazzi, sicuramente danno tutto l’appoggio possibile alla società, alla giustizia e alla legalità. Paul è sposato con la Juventus, pensiamo alla Juventus”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy