Pimenta+a+TVPLAY%3A+%26%238220%3BPogba+%C3%A8+sposato+con+la+Juventus+e+pensa+solo+a+lei.+Sulla+figura+dell%26%238217%3Bagente+in+futuro%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2023/01/30/rafaela-pimenta-paul-pogba-juventus-fifa-agenti-procuratori-premier-league/amp/

Pimenta a TVPLAY: “Pogba è sposato con la Juventus e pensa solo a lei. Sulla figura dell’agente in futuro…”

Rafaela Pimenta è intervenuta ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. 

Rafaela Pimenta, agente, a calciomercato.it in onda su TvPlay ha parlato dei temi più caldi per quanto concerne calciomercato e mondo dei procuratori. Queste le sue parole:

Rafaela Pimenta, agente di Pogba (TvPlay.it)

FIGURA DELL’AGENTE IN FUTURO – “L’agente, che esisteva prima come one man show, non esiste più, non c’è più spazio per questo nel calcio. Il calcio è diventato molto più professionale, i bisogni e le aspettative di un calciatore sono diversi. Quello che i calciatori si aspettavano dall’agente era molto meno, mentre oggi l’agente è parte di un’agenzia dove tanti hanno competenze diverse, ognuno col suo settore. Il futuro è dato dalle agenzie strutturate e preparate. Il male del calcio? Sono d’accordo sul fatto che ci sono quelli bravi e quelli non bravi, succede così anche con i dottori. Da dove vengo io c’è stato un medico che ha violato 40 donne. Quindi io penso che ci sia il bello e il brutto e bisogna capire la differenza”.

MERCATO ITALIANO – “Io sono ottimista, non vedo l’Italia in maniera così tragica, il calcio italiano è bellissimo, è sempre stato amato. Quando ho iniziato questo lavoro tutti volevano l’Italia, qui l’attrazione è naturale. Penso che si stia passando un periodo di difficoltà, succede, ma si lavora molto bene e c’è tanto lavoro in Italia”.

SITUAZIONE JUVENTUS – “Prima di tutto io mi auguro che tutto vada bene per tutti. Per il calcio italiano è molto importante che le squadre siano forti, serene e che le cose possano funzionare, come funziona in Premier League. Come avvocato, io so quanto è brutto quando uno viene a commentare e parlare sentenze che toccano altre parti, non possiamo essere superficiali, qualsiasi cosa io possa dire sarebbe superficiali. Per i ragazzi, sicuramente danno tutto l’appoggio possibile alla società, alla giustizia e alla legalità. Paul è sposato con la Juventus, pensiamo alla Juventus”.

Davide Marchiol

Recent Posts

ESCLUSIVA | Gianni Ferretti: “Inter a Rozzano, speranze in più per lo stadio. Sogno una finale di Champions”

Gianni Ferretti, Sindaco di Rozzano, è intervenuto ai microfoni di TVPlay per Calciomercato.it affrontando il…

6 ore ago

DI LIVIO: “CHIESA GRANDE CALCIATORE. IL PAREGGIO IN ROMA-JUVE SERVE PIU’ AI BIANCONERI”

Ai microfoni di TvPlay è intervenuto Angelo Di Livio, ex calciatore specialmente di Juventus e…

2 giorni ago

“HAALAND All’Udinese: C’era una TRATTATIVA”. Andrea Carnevale si racconta | On The Road Ep. 1

Intervista con il grande Andrea Carnevale, Responsabile Scouting dell'Udinese Calcio, nella nostra puntata di On…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “CONCEICAO NON SARA’ L’ALLENATORE DEL MILAN. LA JUVE SEGUE POSSANZINI”

Carlo Pellegatti, giornalista ed esperto del Milan, è intervenuto ai microfoni di TvPlay "NON SARA'…

3 giorni ago

RAVANELLI: “LA JUVE DOVREBBE PUNTARE FORTE SU YILDIZ E SOULE’, COME PROSSIMO ALLENATORE PRENDERI SENZA DUBBIO CONTE”

Fabrizio Ravanelli è intervenuto in diretta su TvPlay "TRA CHIESA O VLAHOVIC TERREI IL PRIMO"…

3 giorni ago