Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Davide Lippi a TvPlay: “Spinazzola, dieci giorni di stop. Chiellini, ci sarà tempo per il futuro”

Davide Lippi, tra gli indagati dalla Procura. (ansa-tvplay)

L’agente Davide Lippi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Ultimo giorno di mercato di fuoco.

L’agente Davide Lippi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Ultimo giorno di mercato di fuoco. Queste le sue parole:

SU SPINAZZOLA – “Ha avuto una distrazione di primo grado, non di grande entità. Lo avete letto nel comunicato. E’ sereno, tranquillo, ovviamente dispiaciuto. Aveva ritrovato il campo e stava bene. Ha sentito un piccolo fastidio e ha preferito fermarsi per evitare guai. Una settimana/dieci giorni e dovrebbe essere di nuovo in pista”

SU ZANIOLO – “Non mi fare questa domanda. Non è un mio assistito. Sono dispiaciuto per la situazione come tutti gli amanti del calcio. Per il resto sono cose interne di spogliatoio e dei diretti interessati”

SU CHIELLINI- “Sta facendo un’esperienza stupenda. Ha vinto uno scudetto anche oltreoceano. Ha la scadenza a dicembre e poi vedremo cosa fare. Ci sarà il tempo di valutare. Ci sono atleti di spessore non solo sportivo ma anche umano. Giorgio fa parte di questi, qualsiasi cosa vorrà fare nella vita in generale lo farà e lo farà a grandissimi livelli. E’ speciale e di uno spessore altissimo”

SU SIMEONE – “Come valuto la sua stagione? Strapositiva come tutto il Napoli. Ha sposato il progetto sapendo di partire dietro un fenomeno (Osimhen ndr). Più che positivo! Dal punto di vista tecnico e umano. L’allenatore fa stare tutti sulla corda del violino. Son tutti attenti. Chi entra entra il Napoli fa bene. Non è facile per un giocatore giovane sapere di non essere titolare e di doversi giocare le sue chance. In realtà poi lui, come Raspatori, è titolare del Napoli, perché Spalletti fa sentire tutti titolari. 

SU SKRINIAR – “Io non farei una questione Skriniar. Ha il contratto in scadenza a Giugno. Sono state fatte le valutazioni da lui. Sono sicuro che farà ancora grandi prestazioni all’Inter. L’Inter ha una buona squadra ed è allenata bene”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy