Davide+Lippi+a+TvPlay%3A+%26%238220%3BSpinazzola%2C+dieci+giorni+di+stop.+Chiellini%2C+ci+sar%C3%A0+tempo+per+il+futuro%26%238221%3B
tvplayit
/2023/01/31/davide-lippi-a-tvplay-chiellini-zaniolo-skriniar/amp/

Davide Lippi a TvPlay: “Spinazzola, dieci giorni di stop. Chiellini, ci sarà tempo per il futuro”

L’agente Davide Lippi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Ultimo giorno di mercato di fuoco.

L’agente Davide Lippi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Ultimo giorno di mercato di fuoco. Queste le sue parole:

SU SPINAZZOLA – “Ha avuto una distrazione di primo grado, non di grande entità. Lo avete letto nel comunicato. E’ sereno, tranquillo, ovviamente dispiaciuto. Aveva ritrovato il campo e stava bene. Ha sentito un piccolo fastidio e ha preferito fermarsi per evitare guai. Una settimana/dieci giorni e dovrebbe essere di nuovo in pista”

SU ZANIOLO – “Non mi fare questa domanda. Non è un mio assistito. Sono dispiaciuto per la situazione come tutti gli amanti del calcio. Per il resto sono cose interne di spogliatoio e dei diretti interessati”

SU CHIELLINI- “Sta facendo un’esperienza stupenda. Ha vinto uno scudetto anche oltreoceano. Ha la scadenza a dicembre e poi vedremo cosa fare. Ci sarà il tempo di valutare. Ci sono atleti di spessore non solo sportivo ma anche umano. Giorgio fa parte di questi, qualsiasi cosa vorrà fare nella vita in generale lo farà e lo farà a grandissimi livelli. E’ speciale e di uno spessore altissimo”

SU SIMEONE – “Come valuto la sua stagione? Strapositiva come tutto il Napoli. Ha sposato il progetto sapendo di partire dietro un fenomeno (Osimhen ndr). Più che positivo! Dal punto di vista tecnico e umano. L’allenatore fa stare tutti sulla corda del violino. Son tutti attenti. Chi entra entra il Napoli fa bene. Non è facile per un giocatore giovane sapere di non essere titolare e di doversi giocare le sue chance. In realtà poi lui, come Raspatori, è titolare del Napoli, perché Spalletti fa sentire tutti titolari. 

SU SKRINIAR – “Io non farei una questione Skriniar. Ha il contratto in scadenza a Giugno. Sono state fatte le valutazioni da lui. Sono sicuro che farà ancora grandi prestazioni all’Inter. L’Inter ha una buona squadra ed è allenata bene”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Fabregas porta il Como in Serie A: tutta ‘colpa’ di un esonero shock

Promozione in Serie A storica per il Como, grazie al lavoro di Fabregas e un…

9 ore ago

BIASIN: “INZAGHI RINNOVA CON L’INTER, DA DECIDERE SOLO DURATA CONTRATTO. PREVISTO INCONTRO CON ENTOURAGE DI DUMFRIES”

L'intervento integrale del giornalista Fabrizio Biasin ai microfoni di TvPlay "CONTE HA UNA POSSIBILITA' E…

1 giorno ago

PELLEGATTI: “NO CONTE O CONCEICAO AL MILAN. ALLEGRI E’ CONVINTO DI NON RIMANERE FERMO”

Carlo Pellegatti, è intervenuto ai microfoni di TVPlay per parlare delle ultime novità in casa…

1 giorno ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Kamada e Devis, OUT Juan Jesus e Cheddira

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

1 giorno ago

Alla scoperta del nuovo Bellingham: gioca in Inghilterra ed è mancino

Chi sarà il nuovo gioiellino che farà gola ai migliori club d'Europa? Gioca in Inghilterra,…

2 giorni ago