Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, addio a sorpresa: pronto a raggiungere Icardi in Turchia

Fantacalcio

Fantacalcio sempre pieno di sorprese anche per via della sessione invernale di calciomercato degli altri Paesi che non è ancora chiuso.

Prendere parte al fantacalcio è un qualcosa di meraviglioso. Si ha la possibilità di partecipare ad un’asta, puntare su determinati talenti e vedere con il passar delle giornate se si ha avuto ragione. Si ha la fortuna di vincere e di togliersi molte soddisfazioni con la propria squadra, di vivere quelle sensazioni che, a volte, la squadra per cui si tifa, non sempre riesce a dare. Per ottenere però tutte queste soddisfazioni, si necessità sempre di grandi informazioni, valutazioni e una piccola dose di fortuna.

Fantacalcio
Palloni Serie A (TVPlay)

Soprattutto quest’ultimo aspetto è fondamentale nella sessione invernale di calciomercato. In primo luogo, perché è importante non perdere i migliori calciatori in rosa e in secondo luogo, perché è necessario saper fare una campagna di riparazione giusta e valida. Senza queste due componenti, il rischio di fallimento è alquanto elevato. Una variabile da considerare ma che non può sempre essere analizzata perché non è costante e perché dipende sempre da tanti fattori.

Fantacalcio, addio a sorpresa

Ad esempio in questo momento i fantallenatori stanno sperando di non perdere sicuramente Barrow del Bologna. Ebbene sì, il 24enne esterno sinistro del club emiliano potrebbe rischiare di lasciare la Serie A già nei prossimi giorni. Questo perché, sebbene in Italia la sessione di calciomercato sia già chiusa, in Turchia ancora no e il Galatasaray ci sta facendo più di un pensierino.

Fantacalcio
Barrow (TvPlay)

In questa stagione, il giocatore del Gambia ha disputato 14 partite segnando 2 reti e fornendo 1 assist, dimostrando però grande impegno dal punto di vista tattico. Quell’impegno che ha suscitato l’interesse da parte del club turco che sta cercando di trovare un accordo con il Bologna. Al momento, secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la discussione non verte tanto sul prestito di per sé quanto sul diritto o obbligo di riscatto. Qualora il Galatasaray dovesse convincersi della bontà dell’operazione, per i fantallenatori sarà una nuova grana da risolvere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy