Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Hamsik, sfregio ai tifosi del Napoli: promessa non mantenuta

Marek Hamsik cresta

Piccolo sfregio nei confronti dei tifosi del Napoli: Hamsik sorprende tutti e non mantiene la sua promessa. 

Per anni ha indossato la fascia al braccio. Era poco più giovane dei 23 anni quando Marek Hamsik divenne capitano del Napoli per la prima volta. E lo è stato ufficialmente per cinque lunghe stagioni. Lo slovacco è diventato una bandiera per la squadra azzurra. Ha alzato coppe, ha portato il club a lottare per i vertici del calcio europeo e del calcio italiano. Certo, il rimpianto di non aver mai vinto lo Scudetto in Serie A resta, ma Marek non dimentica l’affetto e l’amore che i tifosi gli hanno donato per dodici anni. Decisamente al di là dei suoi migliori propositi.

Marek Hamsik cresta
Marek Hamsik non mantiene la “promessa” (TvPlay.it)

E’ stato un simbolo. Un’icona. Lo sarà per sempre. Hamsik è stato anche un punto di riferimento per i giovani calciatori, nonché per un’intera generazione di tifosi che per anni hanno chiesto ai propri barbieri “voglio i capelli come lui“, indicando la cresta di uno dei migliori talenti cristallini che il campionato italiano potesse mai accogliere. Ma ora, quel tempo, è finito. E Marek commette un clamoroso sgarro ai suoi ex sostenitori.

Hamsik ci dà un taglio e dice basta: la decisione drastica

Dopo aver giocato in Cina e per qualche mese in Svezia, Hamsik ha ritrovato continuità e serenità in Turchia, dove ha vinto anche il suo primo campionato con la maglia del Trabzonspor. Chiaramente, anche a Trebisonda è noto per il suo stravagante look. Quante volte ha esultato davanti alla curva napoletana mostrando fiero il suo taglio di capelli, sempre curato, sempre così alto e imponente.

Hamsik taglia cresta
Hamsik taglia la sua iconica cresta (Screen da Instagram)

Solo di recente, Marek ha svelato ai microfoni di DAZN di essere pronto a tagliarsi la cresta se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto. Ebbene, il calciatore slovacco non ha mantenuto la promessa. O quanto meno, non ha rispettato i tempi e ha giocato nettamente d’anticipo. Infatti, Marek Hamsik ha mostrato sui social di aver eliminato la sua cresta, annunciando il suo nuovo look. Il barbiere personale ci ha dato un taglio…netto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy