Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti-Ilary, la quiete dopo la tempesta? Gli indizi parlano chiaro

Totti e Ilary in pace

Totti-Ilary, la quiete dopo la tempesta? Gli indizi parlano chiaro. Svolta forse decisiva nel rapporto tra l’ex capitano della Roma e la showgirl

E’ stata la vicenda di gossip più discussa e raccontata della scorsa estate. Anzi a dire la verità la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato uno degli argomenti tra i più chiacchierati anche durante l’autunno e in questo inizio inverno. Anche perchè nel frattempo sia l’ex capitano della Roma che la popolare conduttrice televisiva hanno avviato nuove relazioni con altri partners.

Totti e Ilary in pace
Totti e Ilary Blasi – TvPlay.it

Una volta appurata l’impossibilità che i due potessero tornare insieme, l’attenzione a livello mediatico si è spostata sugli strascichi, a onor del vero inevitabili, di natura legale che la fine di un matrimonio durato quasi vent’anni si è inevitabilmente trascinata dietro. Ed è proprio la causa di separazione ad aver in qualche modo contribuito a un radicale peggioramento del rapporto tra l’ex capitano della Roma e la bionda showgirl.

Totti-Ilary, la quiete dopo la tempesta? Gli indizi sono indiscutibili

In ballo c’è l’ingente patrimonio che la coppia più celebre dello showbiz calcistico italiano ha accumulato nel corso degli anni trascorsi insieme. Una ricchezza che in qualche modo doveva essere distribuita una volta che il vincolo matrimoniale si fosse spezzato. La notizia che trapela da qualche ora è che i due ex coniugi, dopo un periodo di forti tensioni, sarebbero vicini a trovare un accordo.

Totti e Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi – TvPlay.it

Venerdì 3 febbraio è in programma la seconda udienza della querelle post coniugale tra l’ex numero dieci giallorosso e la presentatrice in quota Mediaset in merito alle note vicende dei Rolex di lui e delle borse di lei. In vista del nuovo confronto in tribunale filtra un certo ottimismo.

Negli ultimi mesi i legali delle parti hanno lavorato per raggiungere un’intesa e, se la questione Rolex-borse dovesse risolversi con un accordo, si potrebbero gettare le basi anche per arrivare ad una separazione consensuale. In questo senso infatti, i principali nodi sembrando essere stati sciolti.

Questo è almeno quanto risulta a La Gazzetta dello Sport che assicura come i legali siano vicini a un’intesa anche per regolare la gestione dei figli – la piccola Isabel potrebbe stare con la madre finché compirà 18 anni – e l’utilizzo della mega villa in un quartiere residenziale della Capitale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy