Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay
Clima derby di Milano anche a calciomercato.it in onda su TVPlay. In trasmissione è intervenuto il giornalista Fabrizio Biasin. Queste le sue parole.
SUL DERBY – “A Roma forse lo si vive in maniera più intensa, ma a Milano non si scherza. Chi ha vissuto anche solo un derby di Milano sa cosa è. La cosa bella è che io domenica torno a Milano, mi incammino a San Siro, e quando si arriva li ci si incontra con i tifosi del Milan, si mangia il panino con la salamella insieme e poi ognuno per la sua strada. Non ci sono mai problemi, ci si sfotte, si guarda la partita. Ed è una cosa bella. Ho papà milanista, io interista..ci si prende in giro. Chi lo decide? Non ho la sfera di cristallo”
SU DARMIAN – “Mi sono ripromesso “Basta innamorarsi dei calciatori”. Sono pronti a tradirti. Però con lui mi son rimangiato la parola. Mi sono innamorato. A me piace come si comporta, l’atteggiamento. E’ presente sul campo e poco appariscente fuori. Ha guadagnato un rinnovo come pochi altri. C’erano zero tifosi quando è sbarcato a Milano. Era da solo e non ha sbagliato una partita”
SU ZHANG E I CREDITORI – “E’ una faccenda nota relativa al fatto che le rogne cinesi si ripercuotono sulle sue questioni milanesi. I creditori vengono a cercare dove c’è ciccia. In questi casi vengono a capire se ci son soldi qui, ma non percependo soldi dall’Inter Zhang risulta nullatenente. C’è questa querelle legata al fatto che tutti sanno che lui non è nullatenente”
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherà domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novità sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…