Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spinosi a TVPLAY: “L’importante è che Vlahovic torni a stare bene, Ibanez diventerà fortissimo”

Dusan Vlahovic Spinosi tvplay.it 06 febbraio 2023

Lodovico Spinosi è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Tanti i temi sul tavolo di discussione. 

Lodovico Spinosi, agente, a calciomercato.it in onda su TvPlay ha parlato dei temi più caldi per quanto concerne Vlahovic e più in generale la Serie A. Queste le sue parole:

Dusan Vlahovic Spinosi tvplay.it 06 febbraio 2023
Dusan Vlahovic in azione con la maglia della Juventus (Ansa Foto)

DERBY – “È stata una partita a senso unico, soprattutto nel primo tempo, sono continuati a emergere i problemi del Milan. L’Inter sta riemergendo e sta facendo quello che ci si aspetta che si faccia. Bisogna capire al Milan cosa sia successo, dopo quei due gol presi contro la Roma sembrano aver cambiato tutto, ora dovranno compattarsi per uscire da questa situazione difficile”.

VLAHOVIC – “La pubalgia è comunque infortunio fastidioso, può andare avanti a lungo e magari poi all’improvviso sparisce e puoi tornare come prima. Ha un fisico importante, ora si sta allenando, con il tempo tornerà quello di prima”.

MIGLIOR COMPAGNO DI VLAHOVIC – “Lui è un attaccante a cui piace la profondità; quindi, servono giocatori capaci di dargli palla oltre la difesa. Quello che sa fare Di Maria ma anche Chiesa, a Firenze hanno fatto bene. Per lui l’importante secondo me è che torni a stare bene, poi quando starà bene chiunque giocherà con lui lo metterà nelle condizioni di fare gol, alla fine lui sarà trainante per gli altri”.

PIOLI E GLI ATTEGGIAMENTI RECENTI – “Penso stia pagando il momento negativo della squadra. Invece l’anno scorso tutto ciò che toccava sembrava ora. Adesso ha atteggiamenti che forse prima non avrebbe mai tenuto. Quando riavrà certi giocatori e la bravura per arrivare a un paio di risultati importanti per la classifica allora penso metterà da parte certi atteggiamenti”.

DYBALA – “Quando sta bene fisicamente lo considero il migliore del campionato, l’anno prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo fece più di 20 gol, fu l’uomo più importante del campionato. La Roma gli ha dato le chiavi della squadra, ha qualche partita con alti e bassi, ma ha quel qualcosa in più che altri non hanno risultando ancora più forte di quanto non sia”.

IBANEZ E I GOL – “Ha questa grande forza fisica, salta tanto di testa, è molto elastico. Se riuscisse a mantenere sempre la concentrazione sarebbe straforte. Sono convinto che diventerà molto forte, tecnicamente può migliorare ma non è malaccio con il pallone per essere un difensore. Per un destro giocare a sinistra non è facilissimo, è ancora giovane, sono convinto farà una grandissima carriera. A Roma ha già dimostrato di saper giocare anche a quattro, alla Fluminense anche giocavano a quattro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy