Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono già sposati? La risposta social scatena i fan

Chiara Nasti Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sarebbero già sposati: l’indiscrezione sul matrimonio arriva da una sorprendente risposta sui social.

Nel mondo del calcio ci sono tante coppie che riscuotono successo fuori dal campo. Tra queste c’è Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la cui storia d’amore ha appassionato migliaia di tifosi. Una relazione che si è rafforzata con la nascita del loro primo figlio e col presunto matrimonio già celebrato in gran segreto. L’indiscrezione arriverebbe direttamente da una risposta social dell’influencer.

Chiara Nasti Zaccagni
Chiara Nasti e Zaccagni, l’indiscrezione sul matrimonio

Sui social Chiara Nasti ha un esercito di seguaci ma anche molti haters. Ogni giorno la compagna di Zaccagni deve scontrarsi con queste persone che criticano continuamente le sua vita privata in base a cosa pubblica su Instagram. Sono tanti gli esempi in cui l’influencer ha risposto per le rime a chi le ha gratuitamente puntato il dito contro anche con dure parole.

E’ successo anche nelle ultime ore quando una piccola modifica del profilo ha scatenato commenti di cattivo gusto. Come è abituata a fare la 25enne non è restata a guardare ma ha affrontato chi si nasconde dietro la tastiera con un messaggio ironico. Una risposta tagliente che alla fine però ha svelato una verità nascosta che nessuno si sarebbe immaginato.

Chiara Nasti, matrimonio con Zaccagni: tutta la verità

Nelle scorse settimane erano uscite voci sulla data del matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. I due avrebbero organizzato la cerimonia la prossima estate ma l’influencer ha fatto intendere come i tempi siano stati anticipati. Un’ipotesi lanciata sul tavolo che ha preso allo sprovvista tutti i fan e creato un po’ di scompiglio nel mondo del gossip.

Zaccagni Chiara Nasti
Chiara Nasti e Zaccagni sposati: tutta la verità

Tutto è uscito fuori a causa di una provocazione di un utente alla fidanzata di Zaccagni che ha messo il cognome del calciatore al fianco del suo su Instagram. Una mossa che ha attirato subito l’attenzione e le polemiche: “Ho visto che adesso sei Chiara Nasti Zaccagni, ma ti sei sposata? Perché il cognome del marito si acquisisce soltanto con un atto registrato all’anagrafe e non per fare bella figura. Zaccagni è tuo figlio non tu finché sei nubile. Beata voglia di ostentare e beata ignoranza”.

Un appunto evidentemente errato secondo la rivelazione della diretta interessata: “Che attenzione che presti. Neanche il tempo di mettere il cognome che già l’hai notato. Ti ringrazio per essere la mia fan numero uno. Comunque sì, siamo già sposati”. Una confessione sorprendente che si riferisce al rito civile in Comune perché quello religioso è tutto confermato per il 20 giugno nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, la stessa scelta da Francesco Totti e Ilary Blasi nel 2005 sperando per loro che l’epilogo sia diverso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy