Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Tottenham, titolare KO: lacrime e disperazione per l’infortunio

Antonio Conte

Sta per tornare la Champions e in attesa di vedere in campo le italiane dalla Premier arrivano notizie dell’infortunio di un big di Conte

Appena terminerà la 22esima giornata di Serie A, torneranno le competizioni europee. Per quanto riguarda la Champions League, tra le prime classificate, oltre alle consuete big, ci sono anche Napoli e Benfica, che ha spedito il PSG in seconda fascia, dove ci sono anche le altre due squadre italiane qualificate e cioè Inter e Milan. Ed i primi a tornare in campo per la massima competizione saranno proprio i rossoneri.

Antonio Conte
Antonio Conte (TvPlay)

La squadra di Pioli, dopo un avvio di 2023 disastroso in cui è arrivata solo una vittoria per il Diavolo, ha rialzato la testa tra le mura amiche di San Siro, battendo di misura ieri sera il Torino di Ivan Juric, grazie alla rete dell’unica garanzia del momento: Olivier Giroud. I milanisti erano chiamati a reagire dopo i brutti ko rimediati in questo ultimo mese e la squadra in vista dell’impegno contro il Tottenham sembra aver dato alcuni cenni, seppur flebili, di ripresa.

Tottenham, altra tegola per Conte

Martedì sera, alle ore 21.00, a Milano la squadra di Pioli se la vedrà con quella allenata da Antonio Conte, negli ottavi di finale di Champions League. Una gara a cui le rose stanno già pensando da tempo e che ha messo oggi il Tottenham davanti ad un’assenza pesante, che va ad unirsi a quella di Hugo Lloris, il quale è ai box per un infortunio al ginocchio.

Rodrigo Bentancur
Rodrigo Bentancur (TvPlay)

Rodrigo Bentancur è uscito dal campo al 65′ minuto della gara in casa del Leicester per un brutto infortunio. Il centrocampista ex Juventus si è accasciato a terra dopo un contrasto di gioco toccandosi il ginocchio sinistro in lacrime. In un primo momento la situazione sembrava piuttosto grave, ma il classe ’97 è riuscito ad abbandonare il campo da solo, senza l’intervento dello staff medico. Ad oggi la sua presenza è fortemente a rischio per il match di martedì. Nel frattempo Antonio Conte dovrà cancellare la sconfitta per 4-1 rimediata questo pomeriggio (in gol dei suoi proprio Bentancur al 14′) e concentrarsi sulla Champions League, dove ritroverà una squadra del campionato italiano in cui ha a lungo militato, sia da giocatore che da allenatore.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy