Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, stop per Raspadori: la data del rientro

Fantacalcio

Fantacalcio sempre più nel vivo con le ultime giornate da giocare ma con un calciatore del Napoli non disponibile per un determinato periodo.

Con altre sedici giornate di campionato ancora da disputare, il destino di molte squadre è ancora da decidere. Chi gioca a fantacalcio, sa bene che a volte si decide tutto all’ultima giornata proprio come nella realtà. A differenza però di quest’ultima, a giocare a proprio favore potrebbe essere un gol in meno subito, un assist in più o anche una rete in più segnata rispetto all’avversario che si sta affrontando.

Fantacalcio
Raspadori (TVPlay)

Anche un solo punto di differenza, può portare a quella vittoria che consente di ottenere un successo più grande. Per questo motivo, tutti i fantallenatori sperano sempre di poter contare sui loro migliori calciatori fino a fine stagione, senza mai perderli per infortunio o per espulsioni. Chi ha Raspadori in squadra, sicuramente dovrà trovare delle soluzioni per le prossime gare, nella speranza di poterlo riavere quanto prima in campo.

Fantacalcio, stop per Raspadori

Una speranza che potrebbe tramutarsi quasi in certezza, visto che l’ex Sassuolo quest’oggi si è sottoposto agli esami strumentali per comprende il danno dell’infortunio e quanto tempo dovrà stare fuori. Una notizia fondamentale, sia per i fantallenatore che per lo stesso Spalletti, che adesso potrà programmare al meglio le prossime gare del Napoli tra Serie A e Champions League.

Fantacalcio
Raspadori (TVPlay)

A comunicarlo è stato lo stesso Napoli in una nota sul proprio sito ufficiale: “Gli esami strumentali effettuati da Giacomo Raspadori, presso la clinica Pineta Grande, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane”. Dunque, note positive per coloro che hanno puntato sull’ex Sassuolo che nel giro di un mese potranno riaverlo a disposizione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy