Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ZAZZARONI: “SE MOURINHO VA VIA, SE NE VA ANCHE DYBALA”

Dybala

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.

Dybala
Dybala, attaccante della Roma – TvPlay.it

“LA LEGA VUOLE ALLUNGARE LA SCADENZA NATURALE DEI CONTRATTI PERCHÉ NON HA PRODOTTO NULLA” – “Scadranno nel 2024. Il problema di base è che tu, Lega, a meno di due anni dalla scadenza naturale di questo accordo, dici di volerlo prolungare di altri due anni perché non hai prodotto nulla, non va bene. Se guadagni 200 e spendi 250 il problema è tuo. La pandemia ha colpito tutti, non è una scusa. Non può passare e non deve passare in un paese civile”.

“LA PIRATERIA SI COMBATTE COSTRUENDO UNA STRUTTURA TECNOLOGICA AVANZATA E UN PRODOTTO MIGLIORE” – “Non so come si combatte la pirateria. Si combatte sicuramente con un paese tecnologicamente strutturato, successivamente con una legge che punisca. Se si può combattere con un prodotto migliore, costi minori e una struttura tecnologica più efficace. Ci sono zone in Italia dove il prodotto non si vede bene. Il piratato passa sulla rete internet. Se un prodotto lo paghi 30, ma lo stesso riesci ad averlo a costo 0, inevitabilmente c’è gente che ci prova. Questo è anche un problema culturale”.”

“SE AVESSIMO IL CALCIO DEGLI ANNI ’80 LA GENTE PAGHEREBBE SENZA PROBLEMI” – “Se io faccio investimenti in funzione di un’asta che può durare 3 anni o 5 anni, ovviamente con un investimento di 5 anni ho più garanzie. Posso fare una programmazione più intelligente. Ma il problema è quello di offrire un prodotto migliore. Se avessimo oggi il calcio degli anni ’80, probabilmente la gente pagherebbe senza problemi. Abbiamo dati di ascolto vergognosi, vogliamo allungare il brodo per 2 anni? Creiamo un prodotto migliore. Nel 2023 siamo in uno stato di crisi assoluto, con casini di ogni tipo, la gente ha molti meno soldi in tasca e con un prodotto scadente. Lo scenario è drammatico. La Juventus è giusto che paghi, se è giusto che paghi, ma quando scese in Serie B la nostra Serie A aveva un prodotto più allettante di quello di oggi”.

“SE MOURINHO DECIDE DI LASCIARE, VA VIA ANCHE DYBALA” – “Lo scrivo da due mesi. Se Mourinho va via, lascia anche Dybala. Se Mourinho non ha un chiarimento, da parte della società, e decide di andarsene, l’altro lo segue”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy