Nuno Campos è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.
“LA ROMA DEVE GIOCARE SEMPRE PER VINCERE” – “Mourinho è un grande allenatore. La Roma può e deve giocare per vincere i trofei, sempre. Tuttavia, ci sono anche altre squadre che puntano alla vittoria e sono più attrezzate per portare l’Europa League in bacheca. Per i giallorossi sarebbe un grande traguardo, dopo la Conference, portare a Roma un altro trofeo internazionale”.
“ALLA ROMA SERVE UNA SQUADRA PIU’ ATTREZZATA” – “La Roma ha, prima di pensare a ottenere successi con Mourinho, bisogno di una squadra più attrezzata per arrivare a vincere qualcosa in Italia. Al momento non è allo stesso livello di squadre come Inter o Juventus”.
“TANTE SQUADRE SU MOURINHO” – “Mourinho è un grande allenatore. Lui ha tante squadre interessate, si parla del Chelsea, addirittura il PSG, nonostante lui abbia un contratto. Ha vinto tanti titoli. Giusto che lo seguano”.
“ARTUR JORGE E’ PRONTO” – “Lui è un allenatore importante, sta facendo un grandissimo lavoro. È difficile dare continuità al lavoro svolto, nessuno puntava su di lui in Portogallo. Ora è secondo in classifica in un campionato difficile. I grandi allenatori sono pronti per tutti i campionati. Questo è quello che penso”.
“FONSECA A ROMA HA FATTO UN GRANDE LAVORO” – “Fonseca ha fatto un grande lavoro a Roma. Quella di Roma è una piazza complicata e difficile da gestire, ci sono tante pressioni”
“MI PIACE COME LAVORA PINTO” – “Thiago Pinto è molto professionale. Lui è un grande professionista, mi piace tanto come lavora. Ora può avere difficoltà sul mercato, magari la società non può spendere tantissimo, ma lui ha sempre fatto il massimo”.
Si complica tremendamente la trattativa che vede protagonista la Roma di Gasperini a poche ore…
Il Milan sta cercando di completare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato,…
Arriva una brutta notizia in casa Inter nel finale di calciomercato: il grande obiettivo non…
Sono arrivati Elmas e Hojlund ed in queste ore stanno effettuando le visite mediche ma…
La Juve ha deciso di puntare su Edon Zhegrova del Lille per completare il suo…
Rabiot è ritenuto un obiettivo fondamentale per il Milan, fortemente voluto da Allegri. I rossoneri…